giovedì 30 aprile 2020

Previously on this quarantena month - Aprile 2020 -

Buongiorno booklovers!
E anche questo mese di quarantena finalmente ce lo siamo levato dalle palle, uno in meno!
Ovviamente non è accaduto chissà che, però nonostante la situazione posso almeno dirmi soddisfatta per quanto riguarda le letture! Infatti fino ad ora Aprile è il mese più produttivo con 6 libri letti che sono tanti per i miei standard. Tra l'altro 4 su 6 libri sono state ottime letture quindi sono davvero contenta!






LETTURE

RED RISING. IL CANTO PROIBITO  
GOLDEN SON. IL SEGRETO DI DARROW  ★★★½
MORNING STAR. LA GUERRA DEL MIETITORE   ★★★★★
JUST ONE YEAR  ★★
SOLO LA VERITÀ  ★½
ECSTASY  ★★





RECENSIONI PUBBLICATE




RECENTLY WATCHED

BIRDS OF PREY: mi sono piaciuti un sacco i colori e su Margot Robbie non si può dire nulla, la trovo fantastica per il ruolo di Harley Quinn per a livello di trama non mi ha detto molto...
CATTIVE ACQUE: non è esattamente il mio genere ma le mie amiche me o avevano consigliato e devo dire che è interessante e fa riflettere però non penso lo rivedrei ecco
PARASITE: girato benissimo su quello non c'è dubbio, e il messaggio è bello seppur tristissmo ma non lo so, mi è mancato qualcosa.
LA CASA DI CARTA, parte 4: i suoi colpi di scena e i momenti toccanti li ha però direi che è meglio iniziare a chiudere prima di andare troppo avanti e rischiare di rovinare tutto
HOW TO GET AWAY WITH MURDER stagione 6, ep 10-11-12: qualcuno investa Nate per favore. E' dalla prima stagione che sostengo la sua inutilità e adesso non è solo inutile ma è pure rincoglionito, disgraziato e ingrato che non è altro. Spero che tutto finisca con Annalise che va in vacanza perchè quella donna ne ha bisogno
WESTWORLD stagione 3, ep 3-4-5-6-7: si ma che palle che in pratica è già finito, queste stagioni durano sempre troppo poco! Comunque che tristezza vedere che gli host non erano altro che uno specchio della realtà umana dove il libero arbitrio non esiste.





COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA
 Sono entrata giusto un po in fissa con la musica 8d
 Dopo un mese di cazzeggio mi sono decisa a riprendere a fare workout, anche perchè la situazione cibo sta sfuggendo di mano...
 Ho avuto dei momenti in cui mi sono sentita un po giù riguardo a tutta la situazione che stiamo vivendo ma va bene così, non si può essere sempre al top.
 Dopo secoli a snobbare il mio account spotify ho deciso di rimetterci mano, per scoprire poi che dal telefono mi fa ascoltare solo l'anteprima delle canzoni (mai na gioia), mentre dal pc mi funziona benissimo e lo amo.





Com'è andato quest'altro mese di quarantena?



6 commenti:

  1. devo recuperare un paio di post che hai pubblicato, in particolare la recensione di Red Rising!
    La mia quarantena un po' bene, un po' male. Ci sono giorni in cui riesco a svagarmi senza problemi e giorni in cui vorrei solo piangere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco benissimo! Purtroppo anch'io ho dei giorni no in cui ho certi pensieri che mi deprimono ma cerco di farmi forza comunque...

      Elimina
  2. È bellissimo vedere quelle stelline a Pierce Brown che aumentano coi libri!

    RispondiElimina
  3. Ho adorato anche io libri di Pierce Brown... devo leggere l'ultimo della trilogia, ma mi serve concentrazione assoluta per godermelo al massimo! Magari quando vado al mare, se si andrà quest'anno, me lo porto!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥