mercoledì 29 aprile 2020

W...W...W... Wednesday #36

Buongiorno booklovers!
Che dire lettori... In questo periodo non ci sono molte novità (visto che non faccio una vera e propria mazza) quindi non so mai cosa scrivere nell'introduzione. Unica cosa degna di nota è che ieri mi sono truccata per la prima volta dopo più di un mese e boh è stato strano visto che mi sembra passata una vita dall'ultima volta che mi sono truccata in modo decente... Chiusa parentesi e possiamo tornare alle letture.





COSA STO LEGGENDO?


Non l'ho ancora iniziato (avevate dubbi?) ma vorrei provare a dare una seconda occasione a All the rage che avevo provato a leggere nel 2016. Ricordo che la narrazione mi sembrava strana, non ci capivo nulla e all'epoca ho dato la colpa al fatto che leggevo in inglese da un annetto quindi forse non ero ancora pronta? Sfogliando le prime pagine mi è tornato in mente che non comprendevo bene le tempistiche perchè la storia si divide in prima e dopo se non sbaglio. Sta di fatto che ho continuato a rimandare perchè anche adesso ho paura di non capire una cippa come la prima volta...





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?
Lo sapevo che gli anni passati a guardare Veronica Mars si sarebbero rivelati utili, infatti tutte le mie teorie su Solo la verità alla fine erano giuste e fino ad ora non mi è mai capito con nessun thriller. Anche questa lettura carina eh ma non mi sembrava avesse esattamente il ritmo di un thriller e il plot twist (o almeno una parte) era prevedibile secondo me. Ecstasy invece mi ha fatto impazzire e non me lo aspettavo! Non vedo l'ora di parlarvi  di questa storia dark!




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?

Ho in mente dei titoli ma devo ancora buttare giù bene bene la tbr di maggio perchè ieri ho scritto questo post tardissimo e mi stavo per addormentare sulla tastiera quindi non avevo molta voglia di mettermi a pensare alla tbr, sorry.






Come sono andate le vostre letture questa settimana?

9 commenti:

  1. Mi sono appena resa conto che io non mi trucco dall'11 marzo, ultimo giorno in cui sono uscita di casa ahahaha! Tra le tue letture conosco "Solo la verità", dovrei rileggere la trama per vedere se metterlo in wish list, sembra carino. Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
  2. Io vedo Courtney Summers e piango dalla commozione perché è una delle mie scrittrici preferite. ç_ç
    Comunque tranquilla, pure io all'inizio ero confusa dalla tempistica ma poi diventa tutto più chiaro.

    RispondiElimina
  3. Io non mi trucco mai ahahahah dai che tra poco si ritorna alla normalità...si spera....
    Non conosco nessun libro, mi spiace...
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  4. Io non mi trucco mai nemmeno fuori dalla quarantena xD

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io devo dire che ultimamente un minimo mi sono truccata, dato che ho dovuto girare dei video per la didattica a distanza per il tirocinio ed ero in condizioni pietose! Altrimenti sarei stata struccata tutto il giorno tutti i giorni! ahahahah

    Non conoscevo "Solo la verità" ma devo ammettere che mi ispira! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/04/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥