lunedì 30 settembre 2019

Previously on this month - Settembre 2019 -

Buongiorno booklovers!
E anche settembre se ne va amici... Per me questo mese è sempre stato un po meh, c'era la sessione autunnale, poi iniziavano le lezioni... Quest'anno invece è stato un mese ricco: di sorprese, di delusioni (purtroppo) e pure di sfighe, ma comunque ricco di cose. E si, come potrete vedere è stato anche il mese in cui mi sono decisa a leggere Nevernight...


LETTURE

NELL'ANGOLO PIÙ BUIO   ★★★★
NEVERNIGHT. MAI DIMENTICARE   ★★★★
NEVERNIGHT. I GRANDI GIOCHI   ★★★★
NEVERNIGHT. ALBA OSCURA   ★★★★



RECENSIONI PUBBLICATE




RECENTLY WATCHED
ELITE stagione 2mi è piaciuta leggermente di più della prima stagione quello è sicuro, però... quanto è schifoso Polo, e Cayetana mi è stata sul cazzo fin dall'inizio. Nano per favore torna, non mi abbandonare con sta gente....
PEAKY BLINDERS stagione 5: io qua la vedo male. Tommy sta più nel mondo dei morti che in quello dei vivi a momenti, e dopo il finale di stagione sinceramente non so cosa aspettarmi
WHY WOMEN KILL stagione 1, ep 3-4-5-6: sto adorando questa serie! Dovete assolutamente vederla! Peccato solo per la storyline del presente che non mi sta facendo impazzire...



COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA . . .
⇨ Ho passato l'ultimo esame della mia carriera universitaria, ciò vuol dire che l'anno prossimo finalmente mi laureo! Sono troppo felice! E' come togliersi un enorme peso...
⇨ Sabato ho partecipato all'incontro con Jay Kristoff a Milano ed è stata una giornata davvero tanto bella! Questa settimana (forse) faccio uscire il post con il resoconto e non vedo l'ora di parlarvene!
⇨ Ho donato alcuni libri alla biblioteca. Qua ormai lo spazio scarseggia e non posso tenermi tutto!
⇨ Dopo anni ho cambiato il piercing al naso. Praticamente dopo averlo fatto (8 anni fa ormai) non l'ho mai cambiato e quel brillantino ormai faceva schifo ma ho sempre rimandato perchè non ero sicura di riuscire a inserirne un'altro da sola. Ma ce l'ho fatta!
⇨ Ho comprato un reggiseno bellissimo e un po mi dispiace non avere un ragazzo per il semplice motivo che vorrei proprio vederlo a slacciare 8 fottuti bottoni
⇨ Panico e paura quando la mia reflex ha deciso di non funzionare più. Dopo varie chiamate in giro (a quanto pare se non è più in garanzia nessuno vuole metterci le mani) ho trovato un negozio che me l'ha riparata e oggi vado a riprenderla. Questo è anche il motivo per cui nel post non c'è la sezione book haul, non ho potuto scattare la foto 😕
⇨ Ovviamente prima di questa spesa inaspettata mi ero concessa delle spese per me. Non sono una che spende una montagna di soldi al mese ma avevo bisogno di alcune cosette... E niente, tra la reflex, le mie spese e la giornata a Milano mi sa che è meglio se fino a dicembre non metto mano al portafoglio...




Com'è andato il vostro "mese del rientro"?

4 commenti:

  1. Ciao! Ho notato che in molte avete letto Nevernight.. a me ancora non convince al 100%! Per le varie spese anch'io mi sono fatta la stessa promessa: fino a Dicembre BASTA! AHAH Ieri sono stata da tiger ed ho praticamente speso tutto quello che potevo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiger è il male! Entri che non ti serve nulla ed esci con lo spazzolino a forma di unicorno >.<

      Elimina
  2. Potevi usare il cellulare per il book haul!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥