mercoledì 2 ottobre 2019

W...W...W... Wednesday #13

Buongiorno booklovers!
Il WWW non si faceva vedere da due settimane e avrei dovuto pubblicarlo lo scorso mercoledì ma poi ho avuto problemi con il wifi e mi è stato impossibile. Quindi oggi riassumo anche le letture delle ultime due settimane di settembre (non che siano tante eh perchè sapete che sono abbastanza lenta...)




COSA STO LEGGENDO?



Mi è venuta voglia di Cherry così ho preso in mano Eleanor&Grey, la sua ultima pubblicazione (e anche perchè so che a breve uscirà un altro suo libro e sto cercando di mantenere il passo).
In realtà non l'ho ancora iniziato ma spero di farlo stamattina in autobus. Al momento quindi posso solo dirvi che ricordo pochissimo della trama e non ho in mente di rileggerla, vado un po alla cieca!




QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?

Nelle due settimane in cui non vi ho aggiornato ho terminato la serie di Nevernight. Mi è piaciuta, ma come avevo già detto quando lessi il primo non è scoccata la scintilla. Perciò non mi sono legata molto ai personaggi... M rimane comunque una bella serie con un worldbuilding pazzesco!
Venerdì pubblico il resoconto dell'incontro con Jay Kristoff e la settimana prossima dovrei riuscire a pubblicare la recensione dell'intera trilogia.



QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?



A ottobre esce la serie tv di Cercando Alaska e vorrei rileggere il libro perchè non ricordo quasi nulla, so solo che quando lo lessi mi era piaciuto tantissimo e all'epoca penso fosse uno dei miei libri preferiti. Adesso che sono cresciuta sono curiosa di sapere cosa ne penso visto che con il tempo i miei gusti sono cambiati...
Ovviamente tutto dipende da se ho voglia di rileggerlo...






Aggiornatemi sulle vostre letture!

6 commenti:

  1. Che bello che sei riuscita a vedere Kristoff *_*
    Io non potevo esserci :(

    RispondiElimina
  2. La serie Nevernight ho deciso di non leggerla più, tanti pareri positivi, ma quelli negativi hanno delle motivazioni più vicine al mio gusto. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. Prima o poi a NN ci arriverò pure io xD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥