venerdì 30 aprile 2021

Previously on this month - Aprile 2021 -

Buongiorno booklovers!
Oggi introduzione breve perchè non so cosa scrivere se non che anche aprile ormai se ne è andato e spero che maggio mi porti qualcosa di decente, e non parlo solo delle letture...





LETTURE
THE LIVES OF SAINTS ★★
RULE OF WOLVES  ★★★½
THE WAY I USED TO BE ★★★½
PHOBIA ★★★





RECENSIONI PUBBLICATE





RECENTLY WATCHED
LA NOTTE DEL GIUDIZIO - ELECTION YEARma sono l'unica che vedendo questa serie pensa sempre a quei poracci che il giorno dopo lo sfogo annuale devono ripulire tutta la città? Con tutto il macello che fanno è è un lavoraccio eh 
LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIOla prima parte mi è piaciuta, soprattutto vedere come è partito il primo sfogo e il fatto che il governo abbia manipolato il tutto. La seconda parte con il tizio che corre a salvata l'amata anche no dai...
RAVAGE - LA CACCIA E' APERTAio ancora mezza sotto shock dal finale
TENEBRE E OSSA, stagione 1sono contenta perchè è un'ottima transpozione, fatta bene, curata nei dettagli, gli attori sono bravissimi e sembrano usciti direttamente dai libri. Ma...alcune cose non mi hanno fatto impazzire.





BOOK HAUL

Il mese scorso per il compleanno le mie amiche mi hanno regalato un buono con cui avrei dovuto comprare Rule of Wolves ma visto che era andato in supersconto e mi avanzava il buono mi sono comprata anche La Guerra dei Papaveri. Quest'ultimo è un azzardo eh, perchè come sapete non compro quasi più i libri senza prima averli già letti se non in rare occasioni quindi spero altamente che mi piaccia!
Rovina e Ascesa invece è arrivato a sorpresa da parte della casa editrice, perchè avevo partecipato il mese scorso all'evento per l'uscita del libro e non mi aspettavo proprio che arrivasse il cartaceo, men che meno a distanza di un mese...






COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA
 Ho giocato per la prima volta a trivia e mi sono sentita abbastanza ignorante...
 Ho tagliato i capelli, sti giro ancora un filino più corti dell'ultima volta e sembro un po willy wonka ma vabbeh
 Finalmente sono riuscita ad approfittare della postazione bookcrossing che da quest'anno hanno messo anche vicino a me e ho lasciato giù un libro ❤
 Canzone del meseMontero (Call Me by Your Name), Lil Nas X





Com'è andato il vostro Aprile?



6 commenti:

  1. Concordo con te per quanto riguarda la trasposizione di Shadow & Bone: hanno fatto un ottimo lavoro, ma c'è stato qualcosa che non mi ha convinto al 100% 🙈

    RispondiElimina
  2. Sulla guerra dei papaveri ho letto pareri discordanti, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!
    Incredibilmente anche per me Montero (call me by your name) è stata la canzone del mese xD

    RispondiElimina
  3. Ma tipo che ce lo leggiamo insieme la guerra dei papaveri?

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥