mercoledì 5 maggio 2021

W...W...W... Wednesday #71

Buongiorno booklovers!
Questo mese probabilmente i post diminuiranno (se avete notato già lunedì non è uscito nulla) perchè oltre a non avere recensioni da pubblicare (e la mi attuale lettura è beeeella lunga) devo fare un po' mente locale sulle rubriche per vedere se riesco a portane qualuna o no... ma per oggi pensiamo alle letture della settimana.




COSA STO LEGGENDO?

Ho preso coraggio e finalmente con Jess ho iniziato La catena di Ferro, buddy read che probabilmente ci porteremo dietro un mese ma nessuna delle due ha fretta con questo libro, anzi nessuna delle due sa manco perchè lo stiamo leggendo 😅 
Ho letto solo due capitoli quindi non posso dire nulla se non che già nel secondo c'è una scena abbastanza trash.
Al momento è una lettura solitaria perchè la sto alternando agli episodi di Good Girls, serie tv che sto recuperando, ma quando sarò in pari ci affiancherò un altro romanzo, per la mia sanità mentale...






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



Phobia non è stata una delusione... ma neanche il thriller che speravo.
Ad oggi ho letto quattro libri di questo autore e solo La Psichiatra mi ha colpito davvero. Il Superstite non era malaccio ma gli ultimi due libri che ho letto non mi hanno fato impazzire e sono arrivata alla conclusione che questo autore forse non fa più per me...





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?




Take Me With You sarà il romanzo che affiancherà quello della Clare perchè mi serve qualcosa di strong, e da quello che ho sentito dovrebbe essere un dark romance coni fiocchi e lo spero davvero!





Come sono andate le vostre letture questa settimana?

8 commenti:

  1. All'inizio facevo tante rubriche, poi mi son resa conto che piacevano più a me che agli altri, alla fine ho lasciato solo il WWW, per il recap settimanale, e il Monthly Recap per quello mensile ;)
    Comunque ho notato che anche il WWW sta morendo, diversi blog non lo fanno più T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece ho già poche rubriche ma non ho idee per portarle avanti, mentre il www lo faccio solo da circa un anno perchè trovo interessante andare a sbirciare le letture degli altri...

      Elimina
  2. Ciao! Mica male sto recap! Felice di avere in comune la Clare.. quanto alle rubriche.. ne facevo ben di più un tempo, ma ora ce ne ho sostanzialmente 3: 7 blog per 1 autore al lunedì con altri 6 blog (non organizzata da me), www al mercoledì e la nuova: monthly recap + tbr del mese successivo

    RispondiElimina
  3. Io continuo a fare la mia rubrica mensile del Singing the Book anche se non viene commentata tutti i mesi - ma ricordo che ne avevo altre che poi non ho più aggiornato.
    Ogni tanto vorrei fare un tag, ma non ne trovo che mi soddisfino. >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io i tag interessanti che mi piacevano li ho terminati tutti >.<

      Elimina
  4. Perché lo abbiamo iniziato Shadowhunters?

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥