venerdì 7 maggio 2021

Questione di TBR: bye bye books #7

Buon venerdì booklovers!
L'ultimo post di questa rubrica risale a due mesi fa quindi direi proprio che è ora di un nuovo appuntamento! anzi mi sa che in questi giorni faccio nuovamente un giro su goodreads per dare una nuova sfoltita perchè è da un po' che non lo faccio...



COME FUNZIONA?
Ogni tot tempo faccio un po' di repulisti su goodreads e i titoli che vengono eliminati finiscono su un documento excell. Da questo fantastico documento pescherò a caso 10 titoli e vi spiegherò perchè ho deciso di depennarli. Secondo me potrebbe essere utile anche a voi perchè io ad esempio seguendo la rubrica di Jess mi sono ricordata di un sacco di titoli che erano caduti nel dimenticatoio...


INCUBO: proprio il mese scorso ho letto un libro di Dorn e ormai mi sono accorta che non è più un autore che fa per me e proprio per questo ho deciso di eliminare incubo, l'unico suo libro che mi rimaneva ancora in lista...
BREAK EVEN: io non ricordo manco di averlo aggiunto sto libro...
HALO: perchè io abbia deciso di mettere in lista una storia con un navy seal è un  fatto a me sconosciuto isto che di solito militari e company non mi interessano
THE GIRL KING: ero incappata in una recensione che diceva che è il solito ya fantasy già visto e se lo aggiungiamo al fatto che avevo perso interesse per questo romanzo... ecco addio
LA BAMBINA CON IL CAPPOTTO ROSSO: uno dei tanti thriller che ho aggiunto un po' a caso nel corso degli anni e a cui ho detto ciao ciao ricontrollando i libri nello scaffale want to read



THE LOVE INTEREST: la trama mi  ispirava un sacco ma le recensioni non sono molto positive e il rating su goodreads è bassino quindi... ciao ciao
SACRIFICIO: aggiunto quando ancora non era uscito in italiano e poi caduto nel dimenticatoio, e penso proprio che ci resterà...
THE MERCIFUL CROW: anche qui non ho visto bei pareri e la mia voglia di leggerlo è scomparsa...
ACROSS THE UNIVERSE: quando aggiungevo serie con la speranza che venissero completate in Italia, ah che povera ingenua che ero
JUNKIE: la trama non era male, però ho il sentore che sia una lettura... okay e niente più quindi ho preferito evitare






Fatemi sapere se magari avete letto qualcuno tra questi titoli!

4 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥