lunedì 31 maggio 2021

Previously on this month - Maggio 2021 -

Buongiorno booklovers!
L'ultimo giorno del mese cade di lunedì perciò iniziamo la settimana con il riassunto di maggio. Mese che boh, da una parte mi sembra di aver letto tantissimo, dall'altro mi pare di non aver letto niente e fatto niente in generale...





LETTURE
LA CATENA DI FERRO 
TAKE ME WITH YOU  ★★★★
SUNKISSED ★★★





RECENSIONI PUBBLICATE





RECENTLY WATCHED
ARMY OF THE DEADnon male. Intrattiene bene e mi è piaciuto! Ci sono delle scene trash dove mi sono pisciata dal ridere e anche gli effetti speciali mi sono piaciuti molto
OXYGENmi è piaciuto e quel plot twist non me lo aspettavo! Ho visto che netflix ha fatto poca pubblicità per questo titolo e secondo me è un peccato
GOOD GIRLS, stagioni 1-2-3sono contentissima di aver recuperato questa serie! Non mi aspettavo che mi piacesse così tanto, merito anche della coppia a cui sbavo dietro e di Rio ma anche la trama vi assicuro che è bella bella. Al momento sono alla s4 ma siccome è in pausa ho visto giusto i primi episodi e mi sono tenuta da parte gli altri...





COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA
 Il mese è iniziato alla grande quando ho bottato la macchina facendo la retro ✌️
 La mia nuova ossessione è Goog Girls, in particolare la coppia, perchè io ci muoio dietro a loro due. Questo mese ho recuperato tutte le stagioni approfittando dell'abbonamento di netflix che avevo attivato per S&B e adeso sono in pari con la pubblicazione usa
 Sono andata a Venezia e finalmente sono riuscita a vedere la storica libreria Acqua Alta, peccato solo che c'era tantissima gente e con la scusa del covid non si potevano fare foto sulle famose scale fatte dai libri. Io tristissima.
 Ho comprato la ringlight, vediamo se i video di ig verranno meglio...
 Canzone del meseKiss Me More, Doja Cat feat. SZA





Com'è andato maggio?


2 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥