mercoledì 2 giugno 2021

W...W...W... Wednesday #73

Buongiorno booklovers!
In questi giorni sono alle prese con Photoshop, o meglio, ero alle prese, perchè dal momento che il programma continua a crashare e non mi permette di lavorarci su per modificare le foto, per ora ho mandato tutto a fanculo perchè mi faceva solo incazzare. Cioè già sono alle prime armi e non so usarlo, in più quando ci provo mi si chiude tutto. Forse è un segno del destino. Vabbeh meglio pensare alle letture va...



COSA STO LEGGENDO?


Sono tornata sulla serie The Society con il terzo libro: Speak No Evil
Colt è uno dei due ragazzi che mi ha colpito meno all'interno del gruppo (sono 4 in tutto) e spero di scoprire un po' di più su di lui con questo libro in cui è il protagonista. E poi sono curiosa di vedere come verrà messa in scena la relazione visto che è un forbidden romance più enemies to lovers con la professoressa.







QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?




Ho letto in pochissimo tempo Sunkissed, un romanzo davvero carino e super estivo. La West è sempre il mio rifugio quando mi serve qualcosa di leggero e semplice.


QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?



Che sia forse arrivato finalmente il momento di recuperare Neve come cenere che sta sui miei scaffali dal 2017???
Lo scopriremo...









Come sono andate le vostre letture questa settimana?


8 commenti:

  1. Non ho mai letto nulla della West, ma è da tantissimo tempo che mi prometto di recuperare qualche suo romanzo! Sembrano perfetti per l'estate, dunque spero proprio di riuscire a farlo nei prossimi mesi.
    Neve come cenere invece non mi aveva attirato particolarmente quando fu pubblicato, ma ora devo ammettere di averlo rivalutato! Aspetterò di sapere come lo trovi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti la West è super perfetta per l'estate! La consiglio sempre 🙂

      Elimina
  2. Ciao Jess! La serie della Raasch mi incuriosisce sempre quando la vedo, devo decidermi a recuperarla :)

    RispondiElimina
  3. Sunkissed sembra super carino e soprattutto leggero! :D

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥