mercoledì 26 maggio 2021

W...W...W... Wednesday #72

Buongiorno booklovers!
Dopo due settimane il WWW si rivede su questi schermi. Ieri ho pubblicato su ig il mio primo igtv quindi se non ci avete ancora dato un'occhiata... eh è la, se volete vederlo. E se volete darmi un feedback ne sarei molto felice! E adesso passiamo alle letture...





COSA STO LEGGENDO?


Dopo le ultime letture fatte avevo bisogno di qualcosa di leggero perciò mi sono buttata su Sunkissed, la recente uscita della West ed è proprio ciò di cui avevo bisogno visto che l'ho iniziato ieri e in poco tempo sono già arrivata al 30%. Continuo a pensare che sia davvero un peccato che questa autrice sia così snobbata in Italia... scrive YA davvero carini e che trattano temi molto vicini agli adolescenti.







QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?
Ho terminato Take Me With You che grazie a dio si è rivelata una bella lettura! Certo non è un libro facile, una scena in particolare è un po' tosta e a na certa ho anche pensato che fosse un dark contemporary, ma no è un dark romance, anche se il finale mi ha comunque lasciato così 😮 (qui la recensione)
La catena di ferro... non ci siamo proprio. Una stella e dico solo questo. E fortuna che l'ho letto con Jess, altrimenti mollavo già dopo 2 capitoli... La settima prossima arriva la recensione.




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?



Probabilmente continuerò la serie The Society con il terzo libro visto che l'avevo messo in tbr questo mese ma non sono riuscita a leggerlo...




Come sono andate le vostre letture questa settimana?

6 commenti:

  1. Ma Sunkissed è in italiano? perché anch'io ho voglia di storielle semplici e leggere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no è inedito, per quello ho scritto che non capisco perchè la west non se la fila nessuno in Italia...

      Elimina
  2. L'unico libro della West che ho letto mi è piaciuto molto, quest'autrice merita davvero più spazio

    RispondiElimina
  3. La West me la terrò per settembre e andare in avanti - prima devo sopravvivere io all'estate! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà comunque è una lettura super estiva (e leggerissima tra l'altro)

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥