giovedì 1 aprile 2021

Previously on this month - Marzo 2021 -

Buongiorno booklovers!
E' già il primo aprile e mi sembra che marzo sia volato, cioè ha messo il turbo? Questo mese devo dire che con le letture non è andato malaccio, ero convinta che avrei letto solo tre libri e invece sono riuscita a farci stare anche il quarto, però boh forse da alcune letture mi aspettavo un po' di più..





LETTURE

ONE OF US IS NEXT  
IL RINTOCCO  ½
ROVINA E ASCESA 
HEAR NO EVIL 





RECENSIONI PUBBLICATE





RECENTLY WATCHED
ANARCHIA: LA NOTTE DEL GIUDIZIOavevo visto il primo anni fa e non mi era dispiaciuto. Poi girovagando su prime ho visto che c'era tutta la serie e quindi ho visto il secondo. Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anno comunque eh, cioè il protagonista si è accollato una banda di rincoglioniti
INTERSTELLARfilm famosissimo che non avevo mai visto e che mi sono finalmente decisa a recuperare e che dire, super bello! Poi vabbeh io amo ciò che riguarda lo spazio e qui gli effetti speciali erano bellissimi, poi la colonna sonora spettacolare.
SEX EDUCATION stagione 1, ep 1-2-3-4nonostante affronti temi importanti per i giovani boh, non mi invoglia ad andare avanti e al momento l'ho mollata
THE WALKING DEAD stagione 10, ep 17-18-19-20-21ma l'utilità di questi episodi? Non era meglio iniziare direttamente la nuova stagione e basta? Visto che l'episodio che era andato in onda prima del covid chiudeva comunque bene la storyline di questa stagione, invece no bisogna aggiungere sta roba che a mio parere, boh non serve a niente





BOOK HAUL



Unica new entry del mese è Il Rintocco che mi è stato gentilmente inviato da Oscar Vaul che ringrazio tantissimo!
Qui trovate la recensione.









COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA
 La visita dall'oculista ha decretato che mo non mi basta più un solo paio di occhiali ma ne devo usare due perchè ho bisogno anche di quelli da vicino. Bene, ma non benissimo.
 L'anno scorso compleanno in quarantena, quest'anno in zona rossa. Non è cambiato nulla insomma. Per fortuna sto giro sono riuscita almeno a festeggiare un pochino con le mie amiche prima che chiudessero tutto
 Ho iniziato ad andare a camminare, purtroppo per ora solo ogni tanto, dico purtroppo perchè vorrei andarci con più costanza ma a volte ho cose da fare + la mia pigrizia si mette in mezzo...
 Canzone del meseChiamami per nome, Francesca Michielin & Fedez





Com'è andato il vostro marzo?


2 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥