lunedì 22 giugno 2020

Unorthodox di K.V. Rose | Recensione

Buon lunedì booklovers!
Oggi ritorno a lavorare e sono si felice perchè trovare lavoro in questo periodo non è facile quindi mi bacio le mani, ma se penso agli orari di questa settimana mi sento male perchè praticamente ho tutte aperture e al pensiero di alzarmi super presto voglio morire. Vabbeh ma non ci pensiamo perchè oggi vi parlo della mia ultima lettura da 5 stelle ossia Unorthodox di K.V. Rose, autrice di cui ormai sono decisa a recuperare tutti i romanzi!




UNORTHODOX
K.V ROSE

Editore: Autopubblicato
Pagine: 432
Genere: Dark Romance
Serie: Sick Love #1


Max Bennett is worse than the devil.
At least you know Satan is going to eat you alive.
With Max, he’ll make you beg for it first.
Make you think he’s doing you a favor as he rips your heart right out of your chest.
Addison London is payment for a job gone wrong.
Her life was never her own.
Born into crime and raised by monsters, she thinks she knows what she's getting into with Max.
But Max is a master at mind games.
A crime boss without conscience, he enjoys playing with his prey.
And Addison never could pass up a deal with the devil.
Their ensuing relationship is unorthodox at best, downright dangerous at worst.
Max doesn't bend.
Addison refuses to break.
And in a world like theirs, they were already doomed from the start.

I literally cannot express this enough. This is a dark book. If you are sensitive to extreme themes found in dark romance and/or dark books in general, this is probably not the book for you. 






Unorthodox è il primo volume di un duetto dark romance con protagonisti Max e Addison, e vi dico subito che c’è un age gap di 14 anni (lui 32, lei 18). Prima di proseguire con la recensione voglio dirvi che questo romanzo, come ha ripetuto svariate volte l’autrice, è davvero dark e non sto scherzando. Solitamente io non mi spoilero i trigger warning perché opto per l’effetto sorpresa però capisco anche che alcune persone vogliono sapere in anticipo a cosa vanno incontro, in questo caso vi lascio dopo la freccia i trigger warning, siete liberi di leggerli o saltarli →  traffico di essere umani, violenza fisica e psicologica, omicidio, dubbio consenso, sesso esplicito, menzione di incesto e violenza\abuso su minori

Il romanzo inizia con un tizio che ha cercato di fottere Max e per sistemare le cose quest’ultimo rapisce sua figlia Addison certo che dalla sua vendita ricaverà tutti i soldi che ha perso. Addison però diventa un mezzo che serve a un fine più grande perché il suo compratore ha qualcosa che Max vuole a tutti i costi. E se pensate che tra i due nasca del tenero e Max farà marcia indietro vi sbagliate perché ha troppo da perdere se non consegna Addison al compratore. Inoltre… Max è un po’ una merda. Ma Max non è buono proprio per un cazzo, è troppo preso dai suoi demoni per esserlo. E di demoni Max ne ha tanti.

She thinks I’m a monster.
I wonder if she knows, though, that that’s exactly what I’ve always wanted to be.


Addison l’ho letteralmente adorata. Avrei tanto voluto abbracciarla, e darle una vita migliore. Ha passato 18 anni di merda, usata dalle persone che avrebbero dovuto amarla: la sua famiglia. Usata nei modi peggiori. E il futuro che l’aspetta non è tanto migliore, eppure nonostante tutto lo schifo che ha subito conserva ancora una piccola speranza che la sua vita possa essere diversa, che qualcuno sia buono con lei e possa amarla e mi si spezzava il cuore ogni volta. Non so quante volte mi sono ritrovata con gli occhi lucidi a pensare a quanto fosse tutto ingiusto. Il peggio è che con il tempo si è abituata ai mostri che popolavano la sua vita, si abituata a trarre piacere da quel poco che le davano.


When you’re given nothing but pain your entire life, you take the good parts
where you can get them, even if they’re from the monsters.


Max&Addison sono due persone che sono state spezzate troppo presto dalle persone che avrebbero dovuto mostrare loro amore. Si portano dietro traumi allucinanti che li hanno resi quello che sono oggi. Insieme mi hanno fatto sospirare e quasi piangere perché odio quello che fa Max ma allo stesso tempo è l’unico nella vita di Addison che è stato buono con lei (in alcuni momenti eh, perché rimane sempre uno stronzo). Odio quello che è successo nel passato di Max e le misere volte in cui mostra le sue debolezze è un colpo allo stomaco, non puoi far altro che provare compassione per lui anche se adesso è diventato un mostro.


Just like Addison, I was born into this. Just like Addison, I’ve tried to make friends with my shadows.


Ero super eccitata per questo libro perché dopo aver letto Ecstasy mi sono messa a seguire l’autrice e con i teaser ci sa fare, ogni volta che pubblicava qualcosa inerente a questa storia mi incuriosiva sempre di più e non sono rimasta delusa! Durante la lettura ho provato un sacco di emozioni contrastanti, alcune scene non sono facili da digerire, non è una storia per i deboli di cuore ed ecco perché ho amato tutto. L’unica piccola pecca per me è un kink che personalmente non mi fa impazzire e che boh qui secondo me si poteva evitare perchè sembra messo li un po a caso, cioè la storia funzionava anche senza.
Ho seriamente paura per quello che accadrà nel seguito, spero che non mi deluda portando Max a redimersi perchè NO.



“You want this to be hell? I’ll make it fucking worse.”



Se siete amanti di questo genere non posso fare altro che consigliarvi Unorthodox!



4 commenti:

  1. Appena l'hai citati su IG sono andata a cercarlo e devo leggerlo, sono troppo curiosa e ho bisogno di un anti-hero con i fiocchi!!! 🤩

    RispondiElimina
  2. Sì ma quella copertina mi ricorda troppo "El Diablo" che anche no xD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥