venerdì 19 giugno 2020

You're on my radar #27

Buongiorno booklovers!
Ogni tanto rispolvero la rubrica You're on my radar! Era da febbraio che non si vedeva su questi schermi, ha influito molto il fatto che non faccio in tempo ad aggiungere un libro che mi viene subito voglia di leggerlo perciò si autoelimina di questa rubrica e rimango sempre con pochi titoli da mostrarvi ma sto giro ce l'ho fatta a portarvi un nuovo appuntamento di questa rubrica!



~ DARK ROMANCE ~
THESE MONSTROUS TIES
Avevo meno di niente. Mi ha promesso il mondo. Poi è scomparso, portandosi il mio cuore con sé.
Ora è lui quello con tutto da perdere. Una famiglia. Un nome. Una reputazione.
Non ho ancora niente, ma mi sto arrampicando verso l'alto, un corpo alla volta.

STAY WITH ME
A causa delle sue tendenze sociopatiche, sa che potrebbe finire solo in due modi. O sarà lui a liberarla dal suo passato, o sarà lei a distruggerlo.

HEART OF DARKNESS
Sono la luce nel suo buio, una giornalista investigativa intenta a denunciare uomini pericolosi come lui. Eravamo mondi separati fino a quando non ho attirato la sua attenzione.



~ NEW ADULT ~
SEE NO EVIL
L'ordine è semplice: per salvarci, devo rovinare un'altra persona: una vita per una vita.
Significa che la vita di Stone Bennett sta per essere rovinata in cambio della mia.

PERICULUM
Quando i segreti iniziano a rivelarsi nel sangue, tutto cambia. Dal dilettarsi con i tabù, all'essere tentati dal proibito, fino a cadere nella lussuria con la carneficina.
Quelli che ne escono vivi, non saranno mai più le stesse persone di prima.

BREAK YOU
Ti odio non per quello che sei, ma per quello che rappresenti.
Sono il sussurro nell'oscurità che non riesci a sentire.
Sono l'agitazione che non riesci a spiegare, ma che non va via.
Sono il tuo peggior incubo che prende vita.



~ GENERI CHE NON LEGGO SPESSO ~
in ordine per comparsa: distopia, fiction, historical fiction
THE LOOP
Il Loop è una prigione perfetta, gestita da Happy, l’intelligenza artificiale che si occupa di ogni aspetto della vita dei detenuti. Nel Loop ogni giorno è uguale al precedente. Ogni giorno è un tormento. Ma qualcosa comincia a cambiare. 

MY DARK VANESSA
2000: Luminosa, ambiziosa e bramosa dell'età adulta, la quindicenne Vanessa Wye inizia una relazione con Jacob Strane, il suo magnetico e astuto insegnante di inglese di quarantadue anni.

THEY WENT LEFT
Germania, 1945. I soldati che hanno liberato il campo di concentramento di Gross-Rosen hanno detto che la guerra è  finita, ma niente sembra finito per la diciottenne Zofia Lederman. Il suo corpo ha appena iniziato a guarire; la sua mente è spezzata. E la sua vita è completamente in frantumi.






E anche stavolta è tutto.
Fatemi sapere se avete aggiunto qualcosa alla vostra lista!


4 commenti:

  1. the loop l'ho abbandonato al 15% perché non faceva per me, però è interessante per i fan dei distopici YA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quello che ho capito sarà una trilogia e io pensavo fosse autoconclusivo >.<

      Elimina
  2. I new adult sono il male, Jess. Se vuoi trash ne ho per te!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥