mercoledì 17 giugno 2020

W...W...W... Wednesday #43

Buongiorno booklovers!
Qui il tempo fa un po quello che gli pare e io non capisco se è ora di tirare fuori il ventilatore o no... ricordo che l'anno scorso me l'ero portato in camera già a maggio! Cioè in realtà io tornerei alle temperature della scorsa settimana perchè il caldo non lo sopporto proprio! Vabbeh ma parliamo di libri...





COSA STO LEGGENDO?

Finché sono sul treno del dark ne approfitto e ieri ho iniziato Fated, un paranormal dak romance che coinvolge gli angeli caduti. E' da tanto che non leggo paranormal romance (ed è da ancora più tempo che non ne leggo uno decente) e poi ho sempre avuto un debole per gli angeli caduti. Ho letto solo i primi 5 capitoli e lo so che sono solo all'inizio però ho già incontrato una cosa che mi ha fatto un po storcere il naso: i due protagonisti che già da subito sentono qualcosa per l'altro come se fossero spinti verso l'altra persona (ha sicuramente a che fare con qualcosa di angelico ci scommetto) e boh di solito non mi fa impazzire sta cosa. Tra l'altro sono proprio rincoglionita perchè dopo aver scoperto questa cosa mi sono accorta che il titolo significa predestinato e sicuro centra con la coppia...




QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?

Unorthodox è stato assolutamente all'altezza delle mie aspettative e non vedo l'ora che esca il seguito! E' esattamente tutto (o quasi) quello che voglio trovare nei dark romance. Mi sono venuti gli occhi lucidi un sacco di volte e verso la fine mi si è spezzato il cuore. Non vi mentirò comunque che questo libro non è affatto per i deboli di cuore, ci sono scene che davvero non sono alla portata di tutti, però oh io amato tutto. L'unica cosa è che c'è un kink che personalmente a me non fa impazzire ma già sapevo che ci sarebbe stato e tra l'altro pensavo fosse più presente invece è solo in un capitolo quindi alla fine tranqui...
Ve ne parlo la settima prossima con la recensione!





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
In realtà questa tbr non so se rimarrà tale perchè la settimana prossima dovrei ritornare a lavorare e devo vedere un attimo come gestirmi il tempo visto che mi avevano proposto il full time ma sto aspettando la chiamata che mi conferma il tutto. Tra l'altro sarei anche indecisa su cosa leggere tra questi titoli quindi benone insomma😁






Come sono andate le vostre letture questa settimana?


6 commenti:

  1. Anch'io odio il caldo e per adesso passiamo dal caldo a fresco e non mi lamento... ventilatori ancora no, questo tempo è molto strano... Son curiosa per questo Fated, poi mi dirai. Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora non so ancora bene cosa pensare >.< diciamo che alcune cose non mi fanno impazzire

      Elimina
  2. Qui è ancora freddo, il maglione per adesso non me lo leva nessuno xD
    Tutte letture in inglese, mi sembra di capire... purtroppo non le conosco, ma forse non sarebbero comunque il mio genere, tranne forse per "Fated"! Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. ma non ci avevo pensato al significato di Fated! cioè manco ci avevo fatto caso

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥