mercoledì 24 giugno 2020

W...W...W... Wednesday #44

Buongiorno booklovers!
Ho ripreso a lavorare e i primi due giorni sono stati un po massacranti, devo ancora entrare bene nel ritmo, sopratutto perchè da un part-time sono passata a full e la differenza la sento tutta! Le mie gambe comunque ringraziano perchè con tutto sto muoversi e andare di qua e la me le sento distrutte, sicuro non avrò bisogno della palestra! Ma passiamo quindi alle letture della settimana!






COSA STO LEGGENDO?



Dire che ho iniziato Villains never die è un eufemismo perchè ho letto tipo un capitolo e basta lunedì 😕 ieri sera dopo aver programmato questo post dovrei essere andata avanti, dico dovrei perchè ero super stanca quindi non escludo che potrei essermi pure addormenta sul libro.
La storia parla di antieroi e cattivi e devo dire che il misero capitoletto che ho letto ha suscitato la mia curiosità, speriamo sia interessante come credo...





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Stendiamo un velo pietoso su Fated.
Tralasciando che non sono una fan delle coppie predestinate quindi questo ha influito molto sulla lettura, ma comunque avrei voluto prendere tutti a padellate in faccia, Elijah in primis che continua a respingere Luna, trattandola pure di merda, e io dico... ma che cazzo la respingi a fare che tanto non puoi sfuggire al legame che avete perchè siete predestinati! Arrivata al 70% è diventato un supplizio e l'ho finito solo perchè ormai ero alla fine e dopo essermi sorbita sti due che si sbavano dietro per tutto il libro arrivo fino in fondo!





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?

Non ho idea di quale sarà la mia prossima lettura, devo prima capire come gestirmi il tempo perchè in questi primi giorni di lavoro arrivo a casa un po morta. Sicuramente prima della fine del mese non penso di riuscire a infilarci un'altra lettura quindi la mia tbr di giugno potrebbe protrarsi, quella di luglio devo ancora farla 😅






Come sono andate le vostre letture questa settimana?

7 commenti:

  1. Riprendere a lavorare è brutto, poi fare un full time è pesantissimo... ti sono vicina ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma non è vero che i "villain non muoiono mai" xD

    RispondiElimina
  3. Ti capisco con l'inizio dei lavori full time si passa dalle vacanze sui libri ai pisolini sulle pagine. Non ho letto fated ma anch'io non sopporto quando i personaggi continuano a rifiutarsi e in malo modo quando per una cosa o per l'altra devono comunque passare del tempo insieme, dico io almeno provateci a tendere la mano e farvi un amico nn è che dovete cambiare tutto il vostro carattere in una notte ma il continuo astio poi si che giustifica le padellate XD

    RispondiElimina
  4. Uhm, a me Fated continua ad ispirare, mannaggia xD Se ti va di passare ho pubblicato anche io il WWW Wednesday oggi :)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥