venerdì 28 febbraio 2020

Previously on this month - Febbraio 2020 -

Buongiorno booklovers!
Gennaio sembra sempre durare una vita mentre febbraio, anche con un giorno in più, passa in fretta. Questo per dirvi che si, è di nuovo tempo di wrap up, che sto giro arriva con un giorno in anticipo perchè come sapete di solito non pubblico nel fine settimana perciò ve lo beccate oggi.




LETTURE

LA PAZIENTE SILENZIOSA  ★★★
BORN DARKLY   ★★★½
SOMEBODY I USED TO KNOW  ★★★
AURORA RISING  ★★★½





RECENSIONI PUBBLICATE





RECENTLY WATCHED
ALIEN COVENANT: premetto che non ho ma visto nessun film di questa saga perchè nonostante i sci-fi mi piacciano molto ne guardo davvero pochi. Ho trovato questo film per caso facendo zapping mentre mangiavo e una scena tira l'altra me lo sono visto tutto e non mi è dispiaciuto!
BENVENUTI A MARWEN: molto carino e tratta temi molto importanti. Mi aspettavo delle lacrime e invece stranamente non ho pianto. Sono sotto shock
P.S. TI AMO ANCORA:che prevedibilità raga. Mamma mia... sinceramente non capisco neanche come la storia possa avere due seguiti visto che non ho letto i libri okay ma questo film per me è un tantino inutile. Dopo questa visione penso mi sia venuto il diabete...
THE WALKING DEAD stagione 10, ep 9: twd ritorna, metto la puntata perchè ormai vado avanti per inerzia e sbam piazzano una scena che mi ha fatto perdere cent'anni di vita perchè include uno dei miei incubi! Poi giustamente per bilanciare hanno dovuto mettere una scena che... mamma mia raga che vomito. Ero sotto shock.






COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA
 Dopo aver consegnato la tesi al relatore per la revisione e averla sistemata l'ho caricata sul portale dell'università. Riesco già Troy e Gabriella che cantano Breaking Free
 Rimanendo in tema spero davvero che non mi salti la laurea a causa del corona virus...
 Ho mangiato per la prima volta in un ristorante libanese e mi sono innamorata del riso che ho provato, aveva pistacchio, pinoli, noci, mandorle, anacardi, curcuma e chiodi di garofano ed era troppo buonooooo
 Questo mese il blog ha compiuto 5 anni e io me ne sono ricordata tipo ieri. Che blogger di merda che sono 🙈





Fatemi sapere com'è andato il vostro mese!

1 commento:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥