sabato 27 febbraio 2021

Previously on this month - Febbraio 2021 -

Buongiorno booklovers!
E' tempo di wrap up e ragazzi sarà che febbraio è corto ma è sembrato che volasse! Infatti avevo fatto una tbr bella folta e poi verso fine mese quando mi sono resa conto di aver letto poco ho realizzato che febbraio ha meno giorni quindi avrei dovuto fare una tbr meno piena🙈 




LETTURE

THE WINNER'S KISS. IL BACIO  
SEE NO EVIL ★★★★
LA STORIA SEGRETA DI UNA CONTESSA IRLANDESE ★★★





RECENSIONI PUBBLICATE





RECENTLY WATCHED
ATLETA A: documentario sullo scandalo che ha colpito la federazione sportiva americana in seguito alle accuse di violenza sessuale verso il medico della nazionale di ginnastica artistica. Avendo praticato questo sport ne sono sempre stata appassionata, seguo le olimpiadi e niente, tutto quello che ho da dire su quello che ho visto è che schifo di uomo.
MAN IN THE DARKcosa abbiamo imparato da questo film? mai rubare in casa degli altri, soprattutto di ciechi e reduci di guerra... Comunque non male come film, anche se alcune cose sembravano un po assurde.
CATTIVISSIMO MEpenso di essere rimasta l'unica che non l'aveva mai visto. Carino dai.    
WONDER WOMAN 1984bello eh, ma ho preferito il primo. Però è da vedere anche solo per la sequenza iniziale che vale tutto il film, è bellissima! E comunque io preferisco l'armatura classica a quella dorata





COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA
 Sono andata per la prima volta con il bob sulla neve e mi sono divertita un sacco! Certo poi era na faticaccia rifarsi le salite a piedi ma è stato bello passare una giornata in spensieratezza, che di questi tempi non è cosa da poco...
 Canzone del mesecalla tu, Danna Paola






Come è andato il vostro febbraio?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥