martedì 30 giugno 2020

Previously on this month - Giugno 2020 -

Buongiorno booklovers!
Anche giugno se ne è andato e non ci credo che metà dell'anno è già andata 😔 cioè che cavolo ho fatto in tutto questo tempo??? Comunque questo mese è stato un po altalenante per quanto riguarda le letture, ci sono stati romanzi bellissimi e romanzi super meh, e in questa ultima settimana ho letto davvero poco...





LETTURE

YOU DESERVE EACH OTHER  ★★★★½
L'ULTIMA NOTTE DELLA NOSTRA VITA  ★★½
UNORTHODOX ★★★★
FATED ★★½ 
VILLAINS NEVER DIE   IN LETTURA (65%)





RECENSIONI PUBBLICATE





RECENTLY WATCHED
MR. BROOKS: film scelto totalmente a caso con la mia amica. La trama non era male eh però ho passato la metà del tempo a dire "ma questo è scemo?"
L'UOMO INVISIBILE: che ansia sto film! Però mi è piaciuto e a essere onesta non me lo aspettavo perchè credevo fosse na cagata e invece... Spero comunque che non mi capiti mai ciò che è capitato alla protagonista 😬
THE HUNT: so che ai fini della trama non sarebbe servito a niente il background della protagonista ma io avrei troppo voluto capire se aveva tutte le rotelle a posto perchè mi sembrava un po pazza...
THE 100 stagione 7, ep 3-4-5-6: siamo al sesto episodio e boh, continuano ad aggiungere cose, far scomparire personaggi, ma non si arriva al dunque, cioè la trama in generale di questa stagione quale sarebbe? E poraccia Clarke, sta benedetta ragazza non ha mai un attimo di pace





BOOK HAUL
Finalmente nuovi libriiii *_*
Muoio dietro alla trilogia di Red Rising da quando l'ho letta ad aprile perciò non appena ho comprato Golden Son e Morning Star (recensioni qui e qui) pagando solo 9€ in tutto perchè ovviamente ho usato uno sconto visto che costano 18 e 20 euro e io sono povera. Purtroppo il primo libro risulta non disponibile e spero vivamente che la cosa cambi perchè io devo averlo. Grazie alla vendita di alcuni libri mi sono poi presa Ecstasy (recensione) e mi serviva proprio perchè in casa mia scarseggiano dorsi di questo colore! Dopo mesi è anche arrivata la copia di Aurora Rising (recensioneche mi è stata inviata dalla Mondadori per l'evento a cui avevo partecipato a marzo.






COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA
 Finalmente con la fase 3 abbiamo un po di libertà e una delle prime cose che ho fatto è stata andare a mangiare fuori. Quanto mi erano mancati i paninazzi luridi 😍
 Ho ricominciato a lavorare e niente questa prima settimana è stata un po massacrante, sopratutto perchè ero abituata al part-time e adesso sono passata a un full time quindi devo abituarmi un attimo e gestirmi il tempo libero che è drasticamente diminuito...





Com'è andato questo primo mese estivo?


5 commenti:

  1. cosa ne è stato di questi 6 mesi me lo chiedo anch'io..spero solo che i prossimi 6 siamo migliori di questi ecco, che a sfiga ne sono capitate di ogni.

    RispondiElimina
  2. Quante belle letture! Mi attira molto il titolo YOU DESERVE EACH OTHER. Vado a leggere la recensione ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si non tutte sono state ottime letture ma fortuna che qualcosa si è salvato

      Elimina
  3. Farò mia la missione di aiutarti a trovare Red Rsiing!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥