venerdì 31 maggio 2019

Previously on this month - Maggio 2019 -

Buongiorno booklovers!
Maggio è volato e se fosse per me lo cancellerai pure dal calendario del 2019 perchè si, il mio maggio non è stato particolarmente bello, anzi! Non vedevo l'ora che finisse ed eccomi accontentata. E stendiamo un velo pietosissimo sulle letture...


LETTURE

TO BEST THE BOYS    ★★★
LA FIDANZATA PERFETTA   ★★½
THE LONELIEST GIRL IN THE UNIVERSE   ★★★★




RECENSIONI PUBBLICATE




RECENTLY WATCHED
PET SEMATARY: in realtà questo film non l'avevo neanche calcolato (manco ho letto il libro) però in un sabato di pioggia non si sapeva cosa fare, allora io e amiche siamo andate al cinema. Carino eh ma niente di più per me
SKAM ITALIA stagione 3, ep 7-8-9: con questi episodi siamo entrati nel drama che caratterizza la stagione di Eleonora e... non lo so, alcune cose mi sono piaciute tipo Edo che viene a sapere direttamente da Ele quello è successo, cosa che ho apprezzato molto. Ma ci sono delle cose che boh non mi convincono al 100%. Una nota che devo fare è che purtroppo in questa stagione le conversazioni sono un po calanti secondo me, sopratutto tra le ragazze
GAME OF THRONES stagione 8, ep 4-5-6: del finale del stagione solo pochissime cose mi sono piaciute, anche perchè metà archi narrativi sono stati buttati nel cesso. La fotografia e le musiche le salvo perchè come sempre sono eccezionali, il resto io lo butterei pure...
THE 100 stagione 6, ep 1-2-3-4: prima di tutto io sono sconvolta dalla 6x04. Passando al resto: devo dire che questo inizio di stagione non mi è dispiaciuto e sinceramente non me lo aspettavo, certo non attendo con ansia le puntate come una volta ma comunque è stata una bella partenza interessante (ma aspetto a gasarmi perchè anche l'anno scorso la S5 era iniziata bene e poi si è persa via)



COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA . . .
⇨ Maggio = mal di testa, ho buttato giù enantyum\moment come fossero caramelle. Che sia ora di un'altra visita dal'oculista? #SPERAVODEMORIPRIMA
⇨ Finalmente sono in dirittura d'arrivo con il tirocinio! Che poi le mie letture migliorino? Mah, speriamo...
⇨ Ho fatto la prima riunione per la tesi (che sarà sperimentale quindi coinvolge più studenti) e già ho l'ansia!
⇨ A me questo tempo non è dispiaciuto per niente, odio il caldo quindi più ritarda e meglio sto! E il primo che questa estate si lamenta del caldo verrà abbattuto, ve lo dico...
Non compro un libro da marzo e va bene così (no, non sono pazza). Intanto accumulo sconticini 😎






Fatemi sapere com'è andato il vostro maggio!
Spero più decente del mio

6 commenti:

  1. Il libro della Zapata l'ho preso, speriamo bene. Skam Italia, The 100 da recuperare. La prima lasciata a metà perché non mi stava entusiasmando, della seconda attendo che escano tutti gli episodi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della Zapata ho letto solo quel libro fino ad ora ma mi ha conquistata

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere The Loneliest Girl in the Universe *^*
    E mi fa piacere vedere che qualcuno persiste nel vedere The 100, perchè io solo ora sto recuperando le ultime stagioni dopo mesi di buco perchè non mi convinceva più... Speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io con the 100 vado avanti perchè è godibile e ora come ora ha stagione ha preso una bella svolta ma ammetto che le prime stagioni sono le mie preferite

      Elimina
  3. Ma come odi il caldoooo no io lo amo ehehe non vedevo l'ora che arrivasse :-)
    Dai nonostante gli impegni alla fine il tuo è stato un bel mese proficuo
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non capisco cosa ci trovate di bello nel caldo, io dopo due giorni di sto caldo e sta afa già voglio morire

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥