mercoledì 29 maggio 2019

W...W...W... Wednesday #11

Buongiorno booklovers!
Siamo già a mercoledì e questo mi rasserena molto! Cioè io ieri pensavo fosse lunedì, vaaaabbeh, ormai sto fusa del tutto. Come vedrete in questo post stendiamo un velo pietoso sulle letture, che è meglio... Una volta finito il tirocinio spero di avere un po più tempo per delle letture più impegnative (anche se ne dubito visto che c'è la sessione estiva).





COSA STO LEGGENDO?


Mi sono ritrovata in autobus che avevo appena cestinato una lettura (vedi sotto) e ho detto ma si vabbeh iniziamo Crown of Lies che avevo messo nella tbr di maggio. La Winters è una di quelle autrici che voglio leggere da una vita perchè famosa per i suoi dark romance, e quindi? Quindi niente sto a pagina 113 di 310 e ho scoperto che in realtà questo è un erotic suspense o qualcosa del genere, ma ormai vado avanti perchè tra l'altro due scene mi sono sembrate un attimo trash e voglio vedere dove si va a parare. Ciliegina sulla torta? Rileggendo la trama ho scoperto che credo ci sia un triangolo, dinamica che io cerco di evitare. Vabbeh tanto ormai in sto periodo mi sono rassegnata per quanto riguarda le letture decenti...




QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Finalmente dopo un paio di letture deludenti ho trovato un romanzo che mi ha sorpreso e in questo periodo ci voleva proprio!
Se siete fan della serie tv The 100 The Loneliest Girl in the Universe fa proprio al caso vostro perchè è ambientata nello spazio, all'interno di un'astronave e alcune cose mi hanno ricordato proprio The 100! Ci sono stati anche dei colpi di scena che non sono niente male e mi hanno stupito!
CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE 




COSA NON HO FINITO DI LEGGERE?



O alla fine io ci ho provato sul serio con Superman, l'inizio non era neanche malaccio però non so, già partivo incerta e poi niente, non avevo voglia di perdere tempo su qualcosa che non mi interessava almeno almeno al 70% perciò ho letto solo il 13% (cioè niente) e addio...
Ciao Smallville, breve ma... niente breve e basta.






QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?

🙃 🙃 🙃 🙃 🙃






Aggiornatemi sulle vostre letture!

11 commenti:

  1. Peccato per superman...ma perchè non ti è piaciuto? io ero interessata :D
    The 100 mi è piaciuto ma libri su navicelle spaziali non li ho mai letti...potrebbe anche essere il primo perchè no ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà appunto non l'ho finito... non ero interessata a leggerlo al 100% e odio forzarmi a leggere qualcosa

      Elimina
  2. The Loneliest Girl in the Universe mi attira!

    RispondiElimina
  3. Ciao Jessica, nessuna lettura mi ispira, non sono proprio nel mio genere. Ecco il mio www . Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  4. questa serie della DC mi sa che sia stata un flop bello e buono XD
    comunqueeee The Loneliest Girl in the Universe sembra carino, però leggere sci-fi in inglese... uhm, non so !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho spiegato nella rece in realtà è molto semplice anche perchè la protagonista è giovane quindi potrebbe essere un target ya e ci sono pochissimo termini scientifici

      Elimina
  5. Sto iniziando a pensare che dalla serie DC sia uscito fuori di buono solo il romanzo della Barduo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà sono io che proprio non sono interessata all'ultimo come quando lo avevo aggiunto all'inizio... tra l'altro anche Batman mi era piaciucchiato

      Elimina
  6. La DC non ne azzecca una nemmeno coi libri xD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥