venerdì 31 dicembre 2021

Previously on this month - Dcembre 2021 -

Buon ultimo giorno dell'anno booklovers!
Cosa farete oggi? Spero passiate una bella giornata, io purtroppo, per cause maggiori, starò a casa. Mi consola il fatto che almeno potrò leggere e magari finalmente iniziare la seconda stagione di The Witcher...
Anche se è Capodanno comunque, mica può mancare il recap del mese!



LETTURE
THE OFFICE PARTY ★★★★
A KISS OF MADNESS ★★★
TRANSFERENCE ★★★
ALADDIN ★★★★
LA REPUBBLICA DEL DRAGO  mi mancano 100 pag che finirò nel pomeriggio





RECENSIONI PUBBLICATE





RECENTLY WATCHED
ENCANTOnon è il miglior film della disney ma avrei tanto voluto che la me di 8 anni lo vedesse. Non bisogna avere super poteri per essere speciali ❤
FREAKYfilm che mischia la commedia allo splatter. Adoro. Fantastico per passare una serata in leggerezza...
A QUIET PLACE 2non io che ho guardato il secondo film solo per Cillian Murphy
LA CASA DI CARTA, stagione 5 , parte 2nonostante le ultime stagioni non fossero all'altezza della prima (per me ci si poteva fermare alla seconda) so già che la banda mi mancherà un sacco! Mi sono piaciuti i colpi di scena e ovviamente non mi sono fatta mancare il piantino nel finale.




BOOK HAUL


Questo è stato il mio bottino di Natale.
Aladdin mi è stato regalato da una mia amica mentre Assedio e Tempesta (recensione), Mia inquieta Vanessa (recensione) e la collector edition di Shadow and Bone mi sono state regalati da mia mamma e mia sorella. Avevo bisogno di un'altra edizione di Shadow and Bone? No. Ce ne freghiamo? Si.








COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA
 Questo mese è terminato il mio contratto da stagista e allo stesso tempo è iniziato il mio contratto di apprendistato in quanto l'azienda ha deciso di tenermi. Sono molto contenta di ciò anche se ovviamente un po di ansietta ce l'ho. Soprattutto perchè adesso non posso più nascondermi dietro la scusa "eh sono una stagista"😂
 Ho dovuto rifare il piercing al naso perchè per una visita ho dovuto toglierlo e ovviamente non sono più in grado di rimetterlo... ho quasi pensato di eliminarlo e basta visto che l'avevi rifatto già l'anno scorso ma il fatto è che mi piace il brillantino e per ora non vorrei rinunciarci.
 Canzone del meseQué Más Pues? di J. Balvin, Maria Becerra





Com'è andato il vostro dicembre?

2 commenti:

  1. Encanto l'ho visto anche io e boh. Mi ha commossa, perché sono una piagnona e piango con qualsiasi cosa, ma ho l'impressione che i film Disney da quando non hanno più un villain abbiano perso un po' di anima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io la penso cosi e anch'io ho pianto perchè sono una frignona

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥