lunedì 3 gennaio 2022

Book Tag | The New Year Book Tag {2022}

Buongiorno booklovers!
Qui si ritorna in ufficio. Fortuna che anche questa settimana si lavora un giorno in meno, va, la cosa mi rende assai felice e rende un po più tollerabile il fatto che devo fare le presenze...
Ah e come consuetudine ormai, il primo post dell'anno nuovo è il The New Year Book Tag!


quanti libri hai pianificato di leggere nel 2022?
L'anno scorso sono arrivata all'ultimo minuto al mio obiettivo di 40 però con il lavoro è stato abbastanza faticoso, quest'anno voglio stare più tranquilla quindi ho impostato l'obiettivo su 20.

nomina cinque libri che non sei riuscita a leggere nel 2021, ma che avranno la priorità nel 2022.
Non sono priorità eh perchè non sono titoli che voglio assolutamente leggere però sono romanzi che ho rimandato dall'anno scorso e che mi piacerebbe riuscire a recuperare
però sono libri che ho rimandato e vorrei provare a recupera quest'anno:
• Angelfall, vorrei recuperare la serie da una vita e l'anno scorso l'avevo anche messo in tbr in autunno
• Stay with me, anche questa è una serie che vorrei leggere già da un anno
• The Inheritance Games, mi incuriosisce un sacco!
• No Prince, un bully romance che ho lasciato indietro
• il quinto libro non è pervenuto

nomina un genere che vorresti leggere di più.
In realtà quest'ano vorrei uscire un po dalla mia comfort zone leggendo titoli che di norma non sono nelle mie corde, questo per vedere se riesco un po a sbloccarmi.

tre obiettivi che non riguardano i libri che vorresti raggiungere nel 2022.
1. Trovare una casa da condividere con mia sorella
2. Agitarmi di meno per cose semplici
3. Iniziare a pensare di acquistare una macchina mia (?)

un libro che hai da una vita e che devi ancora leggere.
Togliendo Panic della Oliver che ormai non penso leggerò più, c'è The Valiant di cui ho il cartaceo da 2017 che è li ad aspettare, chissà se rimarrà nei meandri della mia libreria anche quest'anno...

una parola che vorresti rappresentasse il tuo 2022.
CalmaDopo questo 2021 rocambolesco vorrei un po di calma. Soprattutto io vorrei essere un po più calma perchè già di mio tendo ad agitarmi in determinate situazioni e con il lavoro non è che la cosa sia migliorata perchè ho sempre paura di fare una cazzata...





E voi? Avete qualche obiettivo per quest'anno?

2 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥