mercoledì 10 novembre 2021

You're on my radar #32

Buongiorno booklovers!
Oggi salta il www ma c'è un nuovo appuntamento della rubrica you're on my radar che penso anche sarà l'ultimo dell'anno, già mi sono meravigliata di essere riuscita a fare un nuovo post così ravvicinato a quello scorso (qui) che è stato a settembre. Adesso però mi sono sparata quasi tutte la cartucce quindi fino al 2022 non ci saranno nuovi post di questa rubrica. Speriamo che con l'anno nuovo arrivino notizie di nuove uscite interessanti...



~ DARK ROMANCE ~
Lui è mio. Di questo sono certa.
Lo seguirò nelle profondità dell'oscurità e mi sottometterò felicemente alla sua follia.
Fino a quando non incontreremo la nostra fine.
Lei mi ha dato il mio nome, Tigre. Ha detto che sono una bestia, proprio come loro, quindi dovrebbe saperlo meglio di chiunque altro: non scappare, o la bestia ti inseguirà.

Vendetta.
Il primo punto sulla mia agenda?
Rendere Ivy Moreno mia moglie.
Secondo?
Piegarla finché non si rompe.

~ FANTASY ~
CVesper Vale è la figlia di rivoluzionari. Rivoluzionari che hanno fallito. Quando sua madre fu catturata dai soldati della regina, le diedero una scelta: la morte per l'ascia del boia, o la morte per mano della Tempesta che circonda la città e maledice chiunque tocchi. Ha scelto la Tempesta...

Imprigionato dagli stessi mostri che ha giurato di distruggere, è costretto a raccontare la sua storia. Una storia di battaglie leggendarie e amore proibito, di fede perduta e amicizie trovate, della guerra del Re Sempiterno e della ricerca dell'ultima speranza rimasta all'umanità.

In una Parigi post Rivoluzione francese, in cui la monarchia ha avuto la meglio sui rivoluzionari, la società è spaccata in due. Da una parte una nobiltà indifferente e spietata e dall'altra un sottomondo di miserabili che per proteggersi si sono riuniti in nove Gilde, ognuna "specializzata" in uno specifico crimine.


~ MYSTERY, THRILLER ~
Alcune studentesse, conquistate e rapite da quelle storie antiche, hanno fondato una setta segreta: Le vergini. Ma le ombre dei miti classici arrivano a minacciare gli alti saloni e le guglie gotiche di Cambridge. E quando alcune ragazze vengono ritrovate uccise molti degli indizi conducono proprio al professor Fosca...

Crystal si rende conto che ogni compito che le viene affidato ha lo scopo di ferire e uccidere i suoi amici, uno per uno. Ma se si rifiuta di giocare, il rapitore ucciderà sua sorella...

NON E' COLPA DELLA LUNA
Sono giovani, belli, ambiziosi, loro due e i loro cinque inseparabili amici, con cui dividono il tempo tra prove, performance, e feste in cui abbondano l'alcol, la droga e il sesso: James, Alexander, Wren, Filippa e Meredith. Sono ormai al quarto anno, l'ultimo. Sono i più grandi, le star della scuola. Ma qualcosa nel gruppo si incrina. I ruoli dei drammi che i giovani attori mettono in scena prendono sempre più spazio nella loro vita reale, ed emergono gelosie sopite, invidie, rancori.






E anche stavolta è tutto.
Fatemi sapere se avete aggiunto qualcosa alla vostra lista!

8 commenti:

  1. Non conoscevo The Darkening, ma sembra interessante! Il libro di Kristoff invece non è riuscito a soddisfare appieno le aspettative ... ma è senz'altro una lettura particolare 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ovviamente ammaliata dalla cover di The Darkening...
      per il libro di kristoff sarei curiosa di leggerlo ma per ora non ho il tempo per un mattone del genere...

      Elimina
  2. These Deadly Games è anche sul mio di radar, sebbene il libro precedente dell'autrice non mi avesse fatta troppo impazzire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me ha ricordato un po one of us i lying, è comunque su quel filone e sono davvero curiosa...

      Elimina
  3. The Darkening e L'impero del vampiro sono anche sul mio radar e spero di riuscire a recuperarli un giorno :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'impero del vampiro so già che forse lo leggerò tra cent'anni ahaha

      Elimina
  4. Io ho delle bruttissime vibes sia per Kristoff, sia per la corte dei miracoli xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me incuriosiscono molto ma sono in quella lista di ""sisi, prima o poi li leggo..."

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥