lunedì 20 settembre 2021

You're on my radar #31

Buon lunedì booklovers!
La settimana scorsa è stata da panico perciò questa la iniziamo in modo easy con un nuovo episodio di You're on my radar, la rubrica che ogni tanto ritorna 😂 nel frattempo spero che questa settimana sia un po più tranquilla al lavoro... (cosa lo spero a fare non lo so ma vabbeh).



~ MYSTERY, THRILLER ~
Nessuno conosce Delilah come Logan. Nessuno. Se ne è  assicurato imparando tutto ciò che può attraverso i suoi social media e guardandola attraverso una telecamera nascosta che ha puntato sulla sua casa. Qualcuno potrebbe definirlo uno stalker. Logan preferisce essere chiamato "romantico".
So cosa stai pensando. Ma non conosci la mia storia. Non sai che razza di mostro è mio marito. E credimi, non hai idea di chi sono io.

Malcolm Redding è tutto ciò che Aubree Fern ha sempre voluto in un uomo: bello, intelligente, affascinante e ricco. Ma nasconde oscuri segreti.


~ NEW ADULT ~
Tutti si inchinavano al suo cospetto. Io, invece?
Lo odiavo con tutta me stessa.
Era il motivo per cui mi tenevo alla larga da quel cattivo ragazzo arrogante con i tatuaggi e la fedina penale sporca.

Non mi spaventa quello che succederebbe se rivelassi i suoi segreti. Ciò che mi terrorizza è quanto desidero scoprire cosa potrebbe esserci al di là di quella sua armatura nera come il carbone...

PRETTY LITTLE SAVAGE
All'apparenza sono principi perfetti e lui è il loro re. Ma sotto la superficie sono sporchi di sangue, pieni di bugie e segreti.


~ GENERI CHE NON LEGGO SPESSO ~
in ordine per comparsa: retelling, historical fiction, reverse harem
TO BLEED A CRYSTAL BLOOM
"Che bel fiore da tenere rinchiuso in una grande torre rocciosa."
Diciannove anni fa, sono stato strappata a un sanguinoso massacro che non ha risparmiato nessun altro...

I MUST BETRAY YOU  L'AUTRICE HA CONFERMATO CHE VERRA' TRADOTTO DA GARZANTI
Romania, 1989. I regimi comunisti stanno crollando in tutta Europa. Il diciassettenne Cristian Florescu sogna di diventare uno scrittore, ma i rumeni non sono liberi di sognare; sono vincolati da regole e dalle forze armate.

A KISS OF MADNESS
Ero convinta di poter superare indenne il mio periodo di permanenza qui. Dopotutto, non sono pazza. Ma dopo aver passato del tempo con tre ragazzi—uno schizofrenico con due personalità, un bugiardo patologico di cui non ci si può fidare e una ninfomane con un debole per i coltelli—comincio a dubitare della mia sanità mentale.






E anche stavolta è tutto.
Fatemi sapere se avete aggiunto qualcosa alla vostra lista!


2 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥