lunedì 15 novembre 2021

Book Tag | The End of the Year Book Tag {2021}

Buon lunedì booklovers!
Io stamattina sarò in presenza al corso per cui faccio da tutor d'aula e non vedo l'ora che queste due settimane finiscano perchè sta cosa mi sta sfiancando immensamente.
Oggi comunque post easy con il book tag di fine anno che ormai è diventato abitudine: il The End of the Year Book Tag!



c'è qualche libro che ha iniziato quest'anno e che vorresti finire?
Come già saprete quando inizio un libro o lo termino o lo abbandono, non ci sono vie di mezzo, quindi no non ci sono libi che ho iniziato e che vorrei finire entro l'anno.


c'è un libro autunnale che ti aiuta a transitare verso la fine dell'anno?
In autunno non so perchè ma la sento più una stagione adatta per i thriller, anche se poi non ne leggo tantissimi però qualcuno cerco sempre di infilarcelo dentro.


c'è una nuova uscita che stai ancora aspettando?
In realtà no. O meglio... a meno che non mi sia persa qualche annuncio o sbuchino fuori annunci all'ultimo momento per ora le uscite che mi interessavano sono già state pubblicate.


quali sono tre libri che vuoi leggere entro la fine dell'anno?
Into the dark e Le vergini saranno sicuramente le mie prossime letture mentre La Repubblica del drago mi piacerebbe leggerlo entro la fine dell'anno ma ho i miei dubbi che riuscirò nell'intento, al momento non ho tempo per mettermi su un mattone...


c'è ancora un libro che potrebbe prenderti e diventare il tuo preferito dell'anno?
Qui alzo le mani.
Ultimamente sto facendo cilecca con la maggior parte delle letture...


hai già cominciato a fare piani libreschi per il 2022?
Ormai è due anni che inizio a pianificare a dicembre perchè prima non ho tempo. Per l'anno prossimo però sto pensando di eliminare la tbr annuale e andare a sentimento, anche se probabilmente senza di essa mi sentire un po persa (?)






E voi state già pensando agli ultimi libri da leggere o ai piani per il 2022?

2 commenti:

  1. O forse ti sentirai più libera! Pensa che invece io voglio farla la TBR annuale, ma con solo 12 libri.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥