mercoledì 17 novembre 2021

W...W...W... Wednesday #79

Buongiorno booklovers!
Sono reduce da una visita dal dentista di ieri che purtroppo non è andata come speravo (mai na gioia proprio), in più mi aspettano tre giorni intensi al lavoro, tanto per cambiare. E niente a me serve na vacanza... vorrei dire che aspettano con trepidanza le feste natalizie, ma ho scoperto che l'ufficio è aperto tranne i giorni di feste, vado a piangere. Intanto, per distrarci, parliamo di libri va...




COSA STO LEGGENDO?


Sono solo al 15% di Le Vergini, il nuovo romanzo di Alex Michaelides di cui avevo adorato La paziente silenziosa.
Per ora posso già dire che è molto scorrevole, i capitoli corti aiutano moltissimo, forse la protagonista si fa un po troppe teghe mentali... spero che la parte un po più movimentata arrivi presto (?)





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



Ho finalmente concluso la serie The Society con Do no Evil, e nonostante mi sia piaciuto l'ho collocato un gradino sotto gli altri, in primis perchè il personaggio femminile non mi è mai piaciuto e anche la coppia non mi ha mai fatto impazzire. Però ho apprezzato i plot twist e come si è risolta tutta la questione di chi ricattava i ragazzi (ovviamente alcune mie teorie erano sbagliate ma non avevo dubbi).





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?



Prossima lettura spero proprio sia Into the dark, dico spero perchè la mia amica Greta (ciao!) mi ha riferito che è un po pesantuccio e da un lato sono curiosissima di leggerlo, dall'altro non so e per quando avrò finito la mia attuale lettura sarò nel mood roba pesante...









Come sono andate le vostre letture questa settimana?



1 commento:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥