venerdì 29 ottobre 2021

Previously on this month - Ottobre 2021 -

Buongiorno booklovers!
Non sono mai stata più felice dell'arrivo del venerdì come oggi. E' stata una settimana massacrante in ufficio e non vedo l'ora che finisca, anche se come tutti i venerdì ho i vomito perchè è sempre la giornata peggiore con millemila cose da gestire, figuriamoci poi con il fatto ce lunedì siamo chiusi perchè è festa... almeno mi aspettano 3 giorni di relax. Quasi piango.
Intanto qua è già ora di wrap up e anche questo mese il recap è miserino, meglio se ci fate l'abitudine, io ve lo dico...



LETTURE
THE CONTRADICTION OF SOLITUDE ★★★½
THRONE OF POWER ★★½




RECENSIONI PUBBLICATE






RECENTLY WATCHED
THE BELKO EXPERIMENTgli hunger games in ufficio. Che goduria...
THE NIGHT HOUSE - LA CASA OSCURAun film che mi è piaciuto signori. E' un miraggio? Non gli avrei dato 1€ invece e mi ha messo angoscia e mi ha tenuto in allerta... Un horror che mischia un po anche il paranormale con un risultato ben riuscito!
SQUID GAME, stagione 1la serie tv del momento. Ne ho sentito parlare così tanto che ero curiosa perciò gli ho dato una possibilità e devo dire che non è male, è ben fatta e i giochi sono pensati benissimo (ma chi è che pensa robe del genere???) però secondo me è parecchio sopravalutata. Per me è carina e fatta bene ma nulla di più.






COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA

Ricordate quando il mese scorso dicevo che il ritmo che avevo raggiunto al lavoro era cambiato? Ecco, è cambiato di nuovo perchè da questa settimana fino al 25 novembre sarò anche la tutor in aula di un corso promosso dalla mia azienda. Dovendo iniziare prima mi alzo alle 6 e ho zero voglia di leggere in autobus, anche perchè devo prendere la corsa delle 7 che è piena di studenti quindi rimango quasi sempre in piedi... difatti ormai sto completamente lasciando andare la challenge di goodreads (e la cosa mi urta perchè non sono neanche tanto distante dal mio obiettivo) e le letture. Questa settimana in particolare mi ha ammazzato e sono troppo stanca per prendere in mano un libro.
Insomma quando penso di aver raggiunto un ritmo decente, tac che qualcosa cambia di nuovo e mi scombussola. Già non vedo l'ora che sto corso finisca per tornare a fare una pausa pranzo quasi decente. L'1 essendo festa siamo chiusi e la mia gioia per 3 giorni di fila a casa è inestimabile.
Domani andrò con le mie amiche a scegliere le zucche di halloween per intagliarle. Non ho mai intagliato una zucca e sono già pronta a un macello perchè io sono negata con le cose manuali...

 Canzone del meseMoney; Lisa






Com'è andato il vostro ottobre?


2 commenti:

  1. Risposte
    1. un pochino, mi ci voleva proprio. Peccato che sto ponte mi abbia sfasato tutta la settimana infatti sono convinta che siamo un giorno indietro ahahah

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥