lunedì 4 ottobre 2021

Previously on this month - Settembre 2021 -

Buon lunedì booklovers!
Sono pronta a iniziare un'altra settimana d'inferno! (non è vero non sono pronta).
Comunque qui sul blog è già tempo di wrap up, da un lato mi sembra che settembre sia volato mentre dall'altro mi sembra sia durato secoli...
Con le letture va ancora così così, ma ormai penso che, purtroppo, la mia media si terrà su 2\3 libri al mese...




LETTURE
BREAK YOU ★★★★
IL SIGNORE DELLE MOSCHE ★★





RECENSIONI PUBBLICATE






RECENTLY WATCHED
TRAIN TO BUSANniente male come film sugli zombie, anche se oh ce ne fosse uno che avesse un'idea intelligente, in sti film sembrano sempre tutti rincoglioniti 😅
FAST AND FURIOUS 9ormai si sfiora il nosense anche con questa serie ma la si segue comunque perchè come dire di no a alle scorribande di Toretto?
SPIRAL - L'EREDITA' DI SAW: le mie aspettative erano basse ma devo dire che non mi è dispiaciuto come film. Certo non centra una mazza con Saw e poteva benissimo essere un film slegato alla serie principale però le trappole mi sono piaciute un sacco propri perchè erano in completo stile Saw!
LA CASA DI CARTA, stagione 5 , parte 1alcune cose sono troppo surreali e per niente credibili però devo dire che gli ultimi due episodi mi sono piaciuti moltissimo, carichi di azione proprio come piace a me. Spero solo che alcuni personaggi siano davvero morti perchè se no mi incazzo!
THE WALKING DEAD, stagione 11 episodio 1-2-3-4-5ci mancavano solo questi nuovi cattivi che io boh, il senso? Praticamente sto guardando questa stagione solo perchè è l'ultima altrimenti avrei mollato, visto l'andazzo delle precedenti...





COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA

Al lavoro il ritmo che avevo raggiunto è cambiato di nuovo. Questo mese è stato bello impegnativo, soprattutto le ultime due settimane, perchè mi hanno dato nuove responsabilità e nuove cose da gestire, e se devo essere sincera mi sembra di impazzire ma spero che una volta ripreso il ritmo e aver capito come organizzarmi al meglio io sia più tranquilla. Tutto questo si ripercuote su letture (che come vedete sono poche) e anche sulla pubblicazione social perchè a volte mi scordo di pubblicare oppure sono troppo stanca. Anche su questo fronte devo capire come organizzarmi meglio...

 Canzone del mesejeaousy, jealousy di Olivia Rodrigo





Come è andato il mese del "rientro"?


4 commenti:

  1. Ciao Jessica! Non ti abbattere, ci sono passata anche io ma tu stai reagendo decisamente meglio! È normale che i ritmi cambino, io avevo proprio gettato la spugna e abbandonato sia blog che lettura per anni.
    Vedrai che andrà meglio!

    RispondiElimina
  2. Sai che ti capisco benissimo, ma tu reagisci meglio di me xD
    Comunque per forza non leggi, guardi troppa tv xD

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥