venerdì 1 ottobre 2021

5 cose che... | 5 libri della mia TBR autunnale


Rubrica creata da Twins book lovers
Buon venerdì booklovers!
Questa settimana, manco a farlo di proposito sembra tutta incentrata sulle tbr qui sul blog. A mia discolpa posso dire che quando ho visto il tema di questo appuntamento di 5 cose che non potevo non farlo perchè giusto un paio di settimane fa avevo stilato una sorta di tbr autunnale (che non porterò a termine ma l'importante è crederci).



FOR YOUR OWN GOOD: è un thriller dove c'è di mezzo un professore che vuole dare una lezione a un alunno? Credo? Non ho ben capito la faccenda ma mi ha incuriosita da subito!
SIC WAKES: è una vita che non leggo uno sci-fi e questo non sembra niente male come trama, in più mi da l'idea di non essere troppo difficile in eng (non ho letto molti sci-fi in eng).
THRONE OF POWER: già una trama che inizia dicendo che le donne non regnano nel mondo della mafia ma la protagonista è l'eccezione...hai catturato la mia attenzione.
REQUIEM OF THE SOUL: ho letto una frase da una recensione che...😎
DO NO EVIL: ultimo libro della serie The Society dove verrà svelato chi ricatta i ragazzi. Esce il mese prossimo se non sbaglio e sono impaziente di scoprire se le mie teorie sono giuste!






Fatemi sapere quali sono i libri nella vostra tbr autunnale!


9 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥