mercoledì 12 febbraio 2020

W...W...W... Wednesday #26

Buongiorno booklovers!
Oggi pomeriggio vado a riprendere la tesi corretta dal relatore e spero che vada tutto bene e che non ci sia troppo da cambiare, altrimenti impazzisco di nuovo. Nel frattempo sono stata colpita di nuovo dal raffreddore... quindi direi di parlare di letture che è meglio!




COSA STO LEGGENDO?


Per una volta posso finalmente dirvi qualcosa sulla mia lettura visto che sono al 70% di Someone I Used to Know. Mi sta piacendo e anche questo libro come, Some Boys della stessa autrice, offre spunti di riflessione. In questo caso parliamo nello specifico della cultura dello stupro, di cosa si può fare per cambiare le cose, di cosa possono fare i ragazzi per cambiare le cose e comportarsi meglio con le ragazze. Vediamo anche il rapporto tra un fratello e una sorella che si è sgretolato per gli sbagli di lui, e a tal proposito sto apprezzando la presa di coscienza di Derek anche se avrei tanto voluto prenderlo a martellate a un certo punto...




QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?

Non dico che avessi aspettative altissime su Born, Darkly però sicuro mi aspettavo qualcosa di diverso. Il fatto è che è un dark romance ma per come la vedo io quello che ho letto non è amore. Tra l'altro Grayson non mi ha fatto impazzire per niente come personaggio e se fossi stata London lo avrei messo sul primo pulmino per il penitenziario più vicino e addio.
Si vede comunque che la Wolfe sa come scrivere una storia, e che si è documentata è palese, perciò le sue 3,5 stelle se le porta a casa senza problemi però non penso che leggerò il seguito... 
QUI LA RECENSIONE





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
La mia prossima lettura dovrebbe essere La paziente silenziosa, che è già in transito verso la mia biblioteca, ma conto di finire la mia currently reading oggi e non penso che il libro faccia in tempo ad arrivare questa settimana. In tal caso foooorse e dico foooorse sarebbe ora di leggere The Crown's Game che è li che aspetta solo da due anni...






Come sono andate le vostre letture questa settimana?

8 commenti:

  1. Ciao Jessica! Temo di non conoscere nessuna delle tue letture purtroppo, anche se la copertina di The Crown's Game mi piace un sacco! :)

    RispondiElimina
  2. Com'è che non ne conosco nessun libro? Qualcuno mi attira dalla cover come The Crown's game :P
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. "The Crown's game" l'ho tolto lo scorso anno dalla mia tbr perché sono scesa a patti con il fatto che non lo avrei mai letto. La cover però continua ad attirarmi un sacco ogni volta che la vedo ç_ç
    "La paziente silenziosa" mi attira a metà perché ho il timore che il tutto non regga. Quindi penso che aspetterò il tuo parere (visto che studi psicologia, giusto?) prima di decidere se buttarmi o meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yess studio (ma tra poco posso finalmente ho studiato) psicologia, difatti mi incuriosisce per quello

      Elimina
  4. "The Crown's games"..leggilo perché sono curiosa di sapere cosa ne pensi...l'avevo visto in giro e letto un po' di recensioni, ma erano tutte non convincenti!

    RispondiElimina
  5. La paziente silenziosa sembra un libro nelle mie corde :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥