venerdì 14 febbraio 2020

Questione di TBR: bye bye books #3

Buongiorno booklovers!
E buon San Valentino se lo festeggiate (io la reputo una festa un po inutile ma vabbeh).
Tornando ai libri il mese scorso vi ho mostrato alcuni titoli che vorrei leggere (qui se vie siete persi l'appuntamento) e secondo voi con l'inizio dell'anno nuovo non faccio pure un post di depennamento in cui elimino senza ritegno i romanzi dalla mia want to read list? Ovvio che lo faccio! E infatti eccoci qua!



COME FUNZIONA?
Dal mio fantastico documento excel contenente i libri che ho eliminato pescherò a caso 10 titoli e vi spiegherò perchè ho deciso di depennarli. Secondo me potrebbe essere utile anche a voi perchè io ad esempio seguendo la rubrica di Jess mi sono ricordata di un sacco di titoli che erano caduti nel dimenticatoio...


MOONSHOT: la Torre non è nuova in questa rubrica perchè anni fa lessi Bugie nascoste che mi era piaciuto un sacco e ricordo che aggiunsi in massa un sacco di libri di questa autrice. Poi anni fa ho provato a leggere un altro suo libro e anche no...
LE BUGIE DEL NOSTRO AMORE: anche questo l'ho aggiunto tipo secoli fa e vi dirò che ero un po titubante a toglierlo dalla mia lista perchè la trama non mi dispiace però secondo me farà cilecca con la sottoscritta
IF YOU WERE MINE: sinceramente non ricordavo neanche l'esistenza di questo libro e non so neanche perchè l'ho aggiunto. Non che il tema delle fake relationship mi dispiaccia eh però sto titolo lo avevo proprio rimosso dalla mente (e questo la dice già lunga sul mio interesse).
TWENTY ONE: è secoli che voglio leggere qualcosa di Clarissa Wild e alla fine rimando sempre. Sicuro non inizierò da questo titolo, perchè anche se è un dark romance ho la sensazione che non mi farà impazzire...
BACIAMO ANCORA UNA VOLTA: la trama mi ricorda moltissimo Ugly Love (uno dei miei romance preferiti) e forse è proprio per questo che l'ho depennato. Cioè sembra davvero identica e non voglio leggere una storia che ho già letto.




NERVE: di solito preferisco leggere prima il libro e poi vedere il film. Con Nerve ho fatto il contrario e il film non mi è sembrato nulla di che perciò non ho intenzione di perdere tempo con i libro, addio.
LO STRANO VIAGGIO DI UN OGGETTO SMARRITO: c'era un tempo in cui leggevo narrativa, adesso non è più il  caso quindi...
BEAST: mi chiedo perchè ho aggiunto un retelling de La Bella e la Bestia nonostante la trama non mi dica nulla e io non sia una fan di questa fiaba... boh.
A QUEIT KIND OF THUNDER: ennesimo YA che avevo aggiunto quando ancora li leggevo... ciao bello!
GIRLS OF PAPER AND FIRE: in giro non ho letto pareri super entusiasti su questo libro, se poi ci aggiungiamo che su goodreads non raggiungere le 4 stelle di rating ed è una trilogia quindi mi dovrei sorbire altri due libri... avete capito no?









Fatemi sapere se magari avete letto qualcuno tra questi titoli!

6 commenti:

  1. dovrei iniziare a farlo anch'io questo lavoro...ma al momento la voglia latita!

    RispondiElimina
  2. Quello della Cameron è carino il primo e pessimo l'ultimo, fatto bene a lasciar perdere!

    RispondiElimina
  3. vorrei fare qualcosa di questo tipo anch'io, ma sinceramente non saprei da dove iniziare perché non ho una vera e propria wishlist, è tutto un po' sparso su instagram, goodreads, blog, ecc.
    Nerve all'epoca lo avevo letto, ma praticamente non ricordo più nulla. Forse non era granché, ma nemmeno terribile. Insomma, una di quei libri dimenticabili, appunto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solo a sentire che hai tutto sparso la me ossessiva compulsiva si sente male...

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥