lunedì 6 gennaio 2020

You're on my radar #25

Buongiorno booklovers!
Come state? Come vanno le vostre letture? Io ho iniziato solo ieri la mia prima lettura del 2020 perchè fino ad ora non ho avuto molto tempo, ho mille cose da fare e prevedo che anche i prossimi giorni saranno uguali...
Comunque... Nuovo anno e mi sembrava opportuno iniziare con un nuovo appuntamento della rubrica You're on my radar!



~ FANTASY ~
HOUSE OF DRAGONS
Quando l'Imperatore muore, le cinque case reali dell'Etrusia partecipano alla Chiamata, dove uno dei loro verrà selezionato per competere per il trono. È sempre il figlio più grande, quello che si sta preparando da anni per competere nella prova. Ma quest'anno è diverso. Quest'anno, cinque emarginati risponderanno alla chiamata ...

THE LAST SMILE IN SUNDER CITY
Non è nulla di personale, anch'io sono umano. Ma dopo quello che è successo, gli umani non hanno più bisogno del mio aiuto. Non come ogni altra creatura a cui è stata strappata la magia quando è arrivata la Coda.
Voglio solo un caso reale. Un'occasione per fare qualcosa di buono.
Perché è colpa mia se la magia non tornerà più.

SEASONS OF THE STORM
Jack scelse di vivere e, in cambio, divenne Inverno, un'incarnazione fisica immortale della stagione sulla Terra. Ogni anno, deve cacciare la stagione che viene prima di lui. Eestate uccide Primavera. Autunno uccide Estate. Inverno uccide Autunno. E Primavera uccide Inverno.
Jack e Fleur, Inverno e Primavera, si innamorano contro ogni previsione e per stare insieme, dovranno sfuggire al ciclo che li ha costretti a separarsi..


~ CONTEMPORARY ROMANCE ~
DIRTY LETTERS
Griffin non voleva che ci incontrassimo. Mi ha chiesto di fidarmi di lui, ha detto che era per il meglio. Ma volevo di più - più Griff, in carne ed ossa - quindi ho colto una grande occasione e sono andato a cercarlo. Le persone fanno cose folli per amore.
Ma quello che ho trovato potrebbe cambiare tutto.

LANDON & SHAY: PART ONE
Abbiamo fatto tutto il possibile per evitarci sempre l'un l'altro. Quando lei veniva nella mia direzione, io andavo in un'altra. Quando i nostri sguardi si incrociavano, lei si girava e se ne andava.
Tutto ciò è cambiato il giorno in cui mi è stata presentata una sfida. È inizia totutto come una scommessa stupida: far innamorare Shay di me prima che io mi innamori di lei per primo.

THE ROYAL ARRANGEMENT
La prima volta che l'ho vista era incatenata a al muro di un sotterraneo. La seconda volta che l'ho vista, l'ho portata nel mio letto. La terza volta, le ho chiesto di sposarmi. Se accetta, governerò il suo corpo nello stesso modo in cui intendo governare il mio regno, con una mano di ferro e senza pietà. La posta in gioco è alta per entrambi. Se mi rifiuta, il trono potrebbe andare in mano a quel traditore di mio zio. Ancora peggio, se accetta, potrei perdere il mio cuore.



~ MISTERY, THRILLER ~
LA PAZIENTE SILENZIOSA
Oltre ai tabloid e ai telegiornali, a interessarsi alla "paziente silenziosa" è anche Theo Faber, psicologo criminale sicuro di poterla aiutare a svelare il mistero di quella notte. E mentre a poco a poco Alicia ricomincia a parlare, il disegno che affiora trascina il medico in un gioco subdolo e manipolatorio.

ALL YOUR TWISTED SECRETS
Cosa hanno in comune l'ape regina, l'atleta stellare, colui che che tiene discorso di commiato, il tossico, il solitario e il fanatico della musica? Sono stati tutti invitati a una cena di borse di studio, solo per scoprire che è una trappola. Qualcuno li ha rinchiusi in una stanza con una bomba, una siringa piena di veleno e una nota che dice che hanno un'ora per scegliere qualcuno da uccidere ... altrimenti tutti muoiono.

ONE OF US IS NEXT (la trama contiene spoiler su Uno di noi sta mentendo)
Un sacco di imitatori di pettegolezzi sono apparsi da quando Simon è morto, ma da quando i Bayview Quattro sono stati scagionati dalla sua morte scioccante, nessuno è stato in grado di riempire il vuoto di pettegolezzi come lui sapeva fare. Il problema è che nessuno ha i fatti.
Fino ad ora.
Questa volta non è un'app, ma un gioco. Obbligo o verità?






E anche stavolta è tutto.
Fatemi sapere se avete aggiunto qualcosa alla vostra lista!

4 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥