venerdì 31 gennaio 2020

Previously on this month - Gennaio 2020 -

Buongiorno booklovers!
Il primo mese dell'anno è già andato ed è ora di wrap up! Vi anticipo già che il resoconto di gennaio è davvero povero perchè ho letto poco e non ho visto nessuna serie tv (sono indietrissimo e ho un sacco di roba da recuperare). Mi sono concentrata sulla tesi che giustamente ha portato via il suo tempo, e poi c'è il lavoro... però almeno le poche letture che ho fatto sono state delle belle letture e questo è quello che conta!




LETTURE
L'USIGNOLO   ★★★★
THE HATING GAME  ★★





RECENSIONI PUBBLICATE





RECENTLY WATCHED
FINCHÉ MORTE NON CI SEPARI: finalmente ho recuperato questo film uscito l'anno scorso! Pensavo fosse una cacata e invece, con mia grande sorpresa, mi è piaciuto molto e mi ha divertito! L'attrice protagonista Samara Weaving (che vedo tipo per la seconda volta) ha fatto un ottimo lavoro e in futuro spero di vederla in un horror vero e proprio.





COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA
 Quest'anno ho provato a impostare la sfida di goodreads su 60 libri, questo perchè liberandomi dell'università spero di riuscire a leggere un po di più. Intanto mi segna che sono già indietro di 2 libri, quindi benissimo no?
 Gennaio è iniziato con settemila straordinarima almeno mi è stato prolungato il contratto di lavoro per altri due mesi.
 Le ultime due settimane del mese le ho dedicate interamente alla scrittura della tesi e ringrazio la mia buona stella che avevo una settimana di ferie se no sarei stata sicuramente nella merda. Tra l'altro io non avevo prenotato ferie a gennaio ma l'ufficio me l'ha anticipata per non ricordo quale motivo, quindi diciamo che mi è andata anche bene va...





Com'è andato il primo mese dell'anno?


8 commenti:

  1. mi stai dicendo che gennaio, mese super orribilis durato 6mila giorni, si sta davvero concludendo?!
    Non vedevo l'ora....
    cmq ti capisco, letto poco anch'io e ho il dubbio che anche febbraio non sarà dei migliori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero di recuperare un po a febbraio ma la vedo dura pure io...

      Elimina
  2. Risposte
    1. questa cosa gennaio è sempre eterno deve finire, tutti gli anni è sempre così

      Elimina
  3. Concordo, gennaio sembra sempre durare due anni ç_ç però non mi lamento dato che sono riuscita a leggere più del solito ahaha! Sono contenta che "L'Usignolo" ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  4. Vedo che è stato il mese più lungo dell'anno per tutti ahahah In bocca al lupo per tutto
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP…

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥