mercoledì 18 dicembre 2019

W...W...W... Wednesday #22

Buongiorno booklovers!
Avevo detto che questo mese l'appuntamento con il WWW sarebbe stato sporadico e invece sono riuscita a finire la mia lettura in una settimana e non me lo aspettavo, sicuramente ha contributo il fatto che si tratta 1. di una rilettura,  2. di un libro in italiano. Detto questo dopo oggi il WWW tornerà nel 2020 perchè la settimana prossima è Natale (e a me mancano ancora dei regali!) e poi siamo già a gennaio. CHE ANSIA.




COSA STO LEGGENDO?




Come vi avevo anticipato la settimana scorsa, dopo la rilettura di Sei di corvi sono passata a quella de Il Regno Corrotto e so già che soffrirò...
Trattandosi di una rilettura dovrei andare spedita (lavoro e tesi permettendo) quindi conterei di finirlo prima del 31 ma oh non si sa mai eh...





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Con mia grande sorpresa sono riuscita a finire Sei di Corvi in tempi brevi, e solo al grazie al fatto che nel mio giorno libero mi sono praticamente divorata più della metà del romanzo.
Inutile dire che anche in italiano il libro mi ha conquistata ❤
La traduzione italiana è ben fatta e di questo sono felicissima, tuttavia se devo essere onesta preferisco la versione inglese. E' più forte di me, sarà che mi sono innamorata delle frasi in eng e conosco le battute in quella lingua quasi a memoria, sarà che l'inglese mi affascina di più...
Nel caso foste interessati vi lascio la mia vecchia recensione qui (senza spoiler).




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?

Questa è un'ottima domanda.
Ci sono altissime probabilità che finirò l'anno con Il Regno Corrotto e stop. Non ho ancora stilato la tbr per l'anno prossimo per cui non ho idea di quale sarà la mia prossima lettura e al momento non saprei neanche cosa scegliere...







Come sono andate le vostre letture questa settiman

7 commenti:

  1. Io invece mi sono data un po' di titoli da leggere a dicembre, chissà se ce la farò >.<

    RispondiElimina
  2. Io come Jessica! Ho un bel po' di libri da leggere in questo periodo... Spero di riuscirci perché così da gennaio posso dedicarmi agli ultimi esami e poi iniziare la tesi

    RispondiElimina
  3. Ciao Jessica! Io non sono ancora riuscita a leggere la duologia della Bardugo, ma ce l'ho in wish list da quando è uscita, devo assolutamente recuperarla ♥ Se ti va di passare qui c'è il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che tu riesca a recuperarla il prima possibile perchè è bellissima *___*

      Elimina
  4. Io sto ancora al 35% della Christo, non ho letto niente in questi giorni.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥