venerdì 20 dicembre 2019

2019 Reading Plans: riepilogo finale

Buongiorno booklovers!
Se c'è una cosa che non mi pesa fare durante il mese di dicembre è tirare le somme, fare i recap e riassunti vari. Mi piace vedere come me la sono cavata durante l'anno e dopo il recap sulle serie (qui il post) oggi si tirano le somme della mia tbr annuale. Ve la ricordate? Ve l'avevo presentata a inizio anno e adesso siamo alla fine per cui è tempo di farvi vedere com'è andata. Lo so che mancano ancora dei giorni alla fine del 2019 eh, però le mie letture sono ormai agli sgoccioli, complice il poco tempo, quindi per me la tbr del 2019 è come se fosse già conclusa...



UN LIBRO FUORI DALLA MIA COMFORT ZONE

✦ Come fermare il tempo di Matt Haig   ABBANDONATO
✦ La canzone di Achille di Madeline Miller 

UN CARTACEO CHE STA SUL MIO SCAFFALE DA PIÙ DI 2 ANNI
✦ Some Boys di Patty Blount 

UN MATTONE
 Dio di Illusioni di Donna Tartt 

UN LIBRO CHE RIMANDO DA SEMPRE
 A Court of Thorns and Roses di Sarah J. Maas  

UN REDUCE DELLA TBR DEL 2018
 Dark Matter di Blake Crouch 

UN LIBRO COMPRATO L'ANNO SCORSO
 Romeo&Giulietta di William Shakespeare  

UN LIBRO DI UN'AUTRICE SCOPERTA L'ANNO SCORSO
 Rhythm, Chord & Malykhin di Mariana Zapata 

PROSEGUIRE UNA SERIE INIZIATA L'ANNO SCORSO
✦ Hero di Lauren Rowe (serie Morgan Brothers) 

THRILLER
 Little Darlings di Melanie Golding   ABBANDONATO
 L'estraneo di Ursula Poznanski e Arno Strobel  
  An Anonymous Girls di Greer Hendricks e Sarah Pekkanen  
 Follia Profonda di Wulf Dorn 

UNA SERIE CONCLUSA
 The Young Elites di Marie Lu 
 A Darker Shade of Magic di V.E. Schwab  
  The Crown's Game di Evelyn Skye  (2 libri)

USCITE DEL 2019 CHE VORREI RIUSCIRE LEGGERE
 Superman di Matt de la Pena   ABBANDONATO
 Romanov di Nadine Brandes   DEPENNATO
  King of Scars di Leigh Bardugo 
 To Best the Boys di Mary Weber 
Defy Me di Tahereh Mafi 
✦ The Wicked King di Holly Black  

ALTRI LIBRI
 Nevernight di Jay Krstoff  
 Vicious di L.J. Shen   DEPENNATO
  The Loneliest Girl in the Universe di Lauren James  
 Listen to Your Heart di Kasie West  




Sono davvero soddisfatta perchè come potete vedere, ho letto quasi tutto quello che era nella mia lista, certo alcuni titoli li ho cestinati e altri li ho abbandonati dopo qualche pagina ma comunque i miei piani non sono andati affatto male!
L'unico reduce è The Crown's Game che volevo leggere in questi ultimi mesi eh, giuro! ma poi non ce l'ho fatta e so già che entrerà nella tbr dell'anno prossimo (sperando che il 2020 sia l'anno buono per sta serie...).

E niente, non ho molto altro da dire perchè alla fine la lista parla già da sola, posso solo dire che sono abbastanza felice del risultato! Felice perchè sono contenta di aver portato avanti la tbr e di non averla abbandonata (ma ormai è così da 2 anni quindi non mi stupisco neanche tanto) ma sopratutto di aver smaltito un sacco di cartacei!; abbastanza perchè sinceramente quest'anno parecchie letture non sono state un granché, il mio sesto senso per i libri in pratica è morto e questo mi rende un po triste... Spero di rifarmi l'anno prossimo! A tal proposito ho già un'idea in mente per la tbr del 2020, devo solo pensarla decentemente e metterla su carta...



A voi com'è andata? Avete seguito i vostri piani libreschi o li avete mollati?

4 commenti:

  1. Bravissima Jess! Io i miei obiettivi 2019 li ho abbandonati già a Marzo xD

    RispondiElimina
  2. che ansiaaaaa XD
    comunque bravissima! Io della lista che avevo fatto avrò letto qualcosa come 3 libri XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io cerco sempre di mettere libri che vorrei leggere davvero tanto!

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥