mercoledì 13 marzo 2019

W...W...W... Wednesday #2

Buongiorno booklovers!
Nonostante le mie letture procedano bene, in questo periodo arrivo sempre a fine giornata con gli occhi stanchi ed essendo la sera il momento in cui posso leggere di più mi ritrovo spesso con gli occhi che mi si chiudono e addio lettura... Penso sia colpa del pc, perchè ammetto che ci passo molto tempo e ho notato che quando è così i miei occhi ne risentono quindi vorrei cercare di limitare il tempo al pc anche se mi risulta moooolto difficile.
E dopo questo aggiornamento sulle sfighe arriva l'aggiornamento sulle letture!



COSA STO LEGGENDO?


Sto leggendo A Conjuring of Light e sto adorando anche questo volume. Ammetto che sono un po preoccupata eh, perchè qui il cattivo della situazione mica scherza! e per ora non ho idea di come possano risolvere tutto, o meglio... un piano ce l'hanno ma sto a pagina 280 di 624 quindi sai quanti macelli possono accadere ancora?
E sto pure provando tenerezza per un personaggio che dovrei odiare! Vorrei solo abbracciare tuttiiii. 





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?
La scorsa settimana ho concluso Legend (CLICCA QUI PER LA RECENSIONE) che mi è piaciuto anche più di Magic! Sto davvero adorando alla follia questa storia e per fortuna che l'ho iniziata in eng così mi sono buttata subito sull'ultimo perchè dopo quel finale come facevo ad aspettare?
Ho letto anche Shadow Me (60 pagine, quindi brevissimo) e se da un lato ho apprezzato che ci venga mostrato cosa se c'è sotto la superficie di Kenji dall'altra ritengo che questa novella non è che aggiunga tantissimo eh. A mio parere per sole 60 pagine il POV di Kenji poteva essere messo in Restore Me...



QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?
Premetto che non so quando finirò A Conjuring of Light perchè è un mattoncino quindi... Sulla prossima lettura comunque sono davvero indecisa. Non so se iniziare finalmente ACOTAR in vista dell'uscita italiana (altrimenti continuo a portarmelo dietro in eterno) oppure leggere King of Scars che continuo a rimandare. Sarei più propensa verso la Maas perchè la mia edizione (hardback eng) ha 419 pagine mentre KoS ne ha 519 e già arrivo dal libro della Schwab che ne ha 624!!! Il fatto è che non sono sicura che acotar possa piacermi, non lo so ho una sensazione strana...





Aggiornatemi sulle vostre letture!

10 commenti:

  1. Se il personaggio per cui provi tenerezza è Holland sappi che è normale XD
    E Osaron... è il Villain per eccellenza! Bello bello bello, ne accadranno ancora, e il finale. Guarda, quando ci arrivi scrivimi che ne parliamo!!!
    Anche io sono titubante per ACOTAR infatti me lo faccio regalare invece di comprarlo io :D

    RispondiElimina
  2. Aaaaaaaaaaaaaaah! Io devo sapere cosa succede a Lila e Kell. T.T

    RispondiElimina
  3. Tutte interessanti, brava; qui il mio www:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/03/wwwwednesday-65.html?m=1

    RispondiElimina
  4. Ovviamente 'La corte di rose e spine' socia, e sai anche il perché XD

    RispondiElimina
  5. Te lo continuo a dire che dovevi aspettare Novembre per la serie della Schwab così la finivamo insieme!

    RispondiElimina
  6. Io invece ho iniziato una tua prossima lettura, La corte di rose e spine sono proprio curiosa...ne parlano tutti
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥