mercoledì 20 marzo 2019

W...W...W... Wednesday #3

Buongiorno booklovers!
Oggi sono un po a corto di parole per quanto riguarda l'introduzione del post (a volte mi risulta più difficoltoso scrivere quella che non fa il post in sè) per cui vi lascio direttamente all'aggiornamento delle letture 😅



COSA STO LEGGENDO?


Ho approfittato dell'uscita italiana di La corte di rose e spine per mettere mano alla mia edizione inglese che ho comprato tipo un anno fa, altrimenti avrei continuato a rimandare... 
Non posso dire molto perchè ho letto solo le prime 100 pagine ed è ancora troppo presto per sbilanciarmi, però posso dirvi che al contrario di molte persone non ho aspettative particolari su questa lettura perchè ammetto che il mio hype è sceso durante gli anni, inoltre ultimamente con i fae non mi è andata benissimo (tipo la serie di Holly Black). Tra l'altro su questa serie ci sono molte opinioni contrastanti e sono curiosa di vedere dove si collocherà la mia...




QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Ho terminato la trilogia Shade of Magic con la lettura dell'ultimo volume A Conjuring of Light e già mi mancano tutti! Non avrei mai voluto finirlo per continuare a restare in questo mondo!
La recensione è già online (CLICCA QUI PER LEGGERLA) quindi non scenderò nei dettagli però vi dirò che non sono rimasta delusa, anzi! E' stato il primo 5 stelle dell'anno e non potevo chiedere una conclusione migliore visto che ha quel tipo di finale che apprezzo molto e credetemi che per quanto riguarda i finali non è facile accontentarmi!





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?




Cambio di programma per quanto riguarda la tbr perchè Chiara Cilli ha annunciato l'uscita del nuovo romanzo, che è vicinissima! La prossima settimana dovrebbe arrivarmi l'arc quindi Non Toccarmi sarà sicuramente la mia prossima lettura e non vedo l'ora di leggerlo per scoprire di più su Armand!









Aggiornatemi sulle vostre letture!

15 commenti:

  1. Alla fine Acotar non lo leggo perché non me lo hanno regalato e a me non ispira abbastanza per compralo ora, attendo pareri però eh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io è perchè avevo già il cartaceo altrimenti l'avrei preso in biblioteca e letto in ebook perchè appunto non sono sicura possa piacermi (quindi me cretina per aver comprato subito il cartaceo)

      Elimina
  2. Ciao Jessica;
    "Una Corte di Rose e Spine" mi interessa da anni, ma adesso che l'hanno pubblicato in italia ho un po' perso interesse. Non so come sia possibile, eppure non ho avuto il desiderio repentino di acquistarlo e alleviare l'attesa durata per anni.
    Il terzo volume di "A Darker Shade of Magic" lo devo ancora recuperare. In realtà ho letto solo il primo, che mi era piaciuto tantissimo, ma sto aspettando prima di prendere gli altri. Devo essere ispirata. Intanto sono molto felice del fatto che ti sia piaciuto.

    Io sto leggendo "Battle Royale" e mi sto un po' stufando perché me lo porto dietro da più di una settimana e non ne posso più di leggere di uccisioni violente e disgustose. Eppure fino alla settimana scorsa mi stava piacendo 😂

    RispondiElimina
  3. ACOTAR *__* sai già quanto sono felice che tu l'abbia iniziato, vero???!!!! *__*
    La recensione di A Conjuring of Light non l'ho letta perché non voglio spoiler sul secondo che sto leggendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda... io non sarei tanto felice di me che leggo acotar ahahahah contando che è un libro famoso e il più delle volte per me queste letture finiscono male

      Elimina
  4. Anche io ho appena iniziato La corte di rose e spine... sono proprio curiosa lo sto vedendo ovunque!
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono curiosa di vedere se mi collocherò tra colore che lo odiano o coloro che lo amano

      Elimina
  5. Ormai mi sa che lo leggerò prossima settimana ACOTAR, stasera voglio iniziare Legend!

    RispondiElimina
  6. Oddio, mi ero dimenticata della Cilli. Ho pure chiesto l'ARC xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma comeeeeeeeeeee ahahahaha, io appena chiesta ho segnato tutto sul calendario

      Elimina
  7. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di La corte di rose e spine, ne ho sentito parlare talmente bene che ormai la curiosità ha avuto la meglio sebbene all'inizio fossi abbastanza scettica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece ne ho sentito parlare a 50 e 50 ossia alcuni ne parlano benissimo, altri malissimo... chissà come ne parlerò io ahhaha

      Elimina
  8. anche se so già cosa ne pensi in linee generali, sono curiosa di leggere la recensione di Acotar!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥