domenica 31 marzo 2019

Previously on this month - Marzo 2019 -

Buongiorno booklovers!
Come sapete non pubblico mai nel fine settimana ma è anche vero che pubblico il wrap up l'ultimo giorno del mese e sto giro cadeva proprio di domenica quindi...
Che dire di marzo? E' stato un mese okay, ci sono state letture belle e letture meh, c'è stato il mio compleanno (regaliiiiii), e niente vi lascio al wrap up va...


LETTURE

LEGEND    ★★★★½
A CONJURING OF LIGHT   ★★★★
LA CORTE DI ROSE E SPINE   ★★★
NON TOCCARMI   ★★★★
SHADOW ME   ★★★



RECENSIONI 




RECENTLY WATCHED
TRIPLE FRONTIER: cast validissimo, scene ben fatte, però io dico... questi derubano un narcotrafficante facendo su un bordello e praticamente per tornare a casa si perdono metà soldi (e non solo quelli...) per strada e allora io me ne stavo pure a casa, che vado a rischiare la pelle a fare...
BOY ERASED - VITE CANCELLATE: triste ma bello (anche se forse mi aspettavo un po di più). Un film che spiega la verità dietro le terapie di conversione dell'orientamento sessuale, terapie che non dovrebbero neanche esistere tra l'altro...
SKAM ITALIA stagione 3, ep 1-2-3: se i primi due episodi non mi avevano fatto completamente impazzire il terzo mi ha lasciato con gli occhi a cuore, dai cioè Edoardo è molto meglio di William! E ho apprezzato tantissimo il cambiamento fatto in questo episodio
THE WALKING DEAD stagione 9, ep 12-13-14-15: se solo tutta la stagione avesse sfornato episodi come il quindicesimo... dopo aver finito la puntata ero sotto shock. TWD riesce ancora a farmi piangere quando ci si mette...



BOOK HAUL

Per il mio compleanno mi sono regalata A Gathering of Shadows e A Conjuring of Light e raga gli hardback costano una cifra pure scontati! Fortuna che avevo uno sconto di 20€ quindi alla fine ho pagato solo un libro (e sti cazzi perchè AGOS costava proprio 20€!), però ne vale la pena perchè oltre al fatto che le edizioni sono belle e curate ho amato la storia. Madre e sorella invece mi hanno regalato A Curse so Dark and Lonely (che avevo già letto e amato) e le nuove edizioni di Hunger Games. Adoro tutto




COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA . . .
⇨ Ma l'avete visto il trailer dell'ottava stagione di GOT? Io già con quello a momenti piango. Non sono pronta.
⇨ Sono stata a mangiare le tigelle ed era una vita che non le mangiavo... e probabilmente c'era un motivo. La sera ero così piena che ho faticato ad addormentarmi!!!
⇨ Marzo è il mese in cui invecchio. Sto giro sono 24 e niente... spero che questo capitolo della mia vita mi porti cose belle.
⇨ Per il mio compleanno siamo andate a un Random Party ossia una festa dove ti vesti a caso e mettono musica a caso. Io ero in total black con la maglia di batman, ma la collana hawaiana non poteva mancare. Ovviamente mi sono divertita tantissimo.
⇨ Le barrette mȕsli ai mirtilli rossi sono diventate la mia nuova droga.
⇨ Finalmente ho trovato un ente per lo stage universitario. Inizierò ad aprile e ammetto che sono un po preoccupata perchè le cose nuove mi spaventano...





Fatemi sapere com'è andato il vostro marzo!

9 commenti:

  1. Per le tigelle questo e altro!
    Quelle edizioni di Hunger Games sono fantastiche 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono davvero troppo belle, sopratutto Mockingjay dal vivo è spettacolare

      Elimina
  2. ti ho nominata per un tag, ti lascio il link se poi vuoi partecipare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/03/my-world-award-2018-book-tag.html

    RispondiElimina
  3. Legend sarà la prossima lettura, giuro!
    Skam Italia mi sta piacendo, ma la recitazione di Eleonora mi fa inorridire (sorry not sorry) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. difatti la recitazione di eleonora è la cosa che nei primi 2 episodi non mi ha convinto del tutto, nel terzo la scena degli incantava sembrava molto più naturale...

      Elimina
  4. Credo di essere l'unica che non sta guardando Skam...

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥