giovedì 28 febbraio 2019

Previously on this month - Febbraio 2019 -

Buongiorno booklovers!
Ma perchè gennaio sembra durare secoli e febbraio sembra passare sempre in un soffio? Ho capito che è il mese più corto ma davvero vola via troppo in fretta!
Eh vabbeh... febbraio sarà anche volato ma almeno sto giro ho recuperato il mese di gennaio che era stato tragico sotto il punto di vista delle letture...


LETTURE

SOME BOYS    ★★★★½
ROMEO&GIULIETTA   ★★★
DISGRACE   ★★★★½
THE WICKED KING   ★★★½
MAGIC   ★★★★



RECENSIONI 




RECENTLY WATCHED
L'ESORCISMO DI HANNAH GRACE: scontatissimo! in ogni scena si capiva già cosa stava per succedere, il trucco di Hannah era molto bella ma praticamente non si è mai visto per più di 1 minuto. Non parliamo degli effetti speciali... per cercare di coprire il fatto che erano fatti di merda non inquadravano mai decentemente Hannah quando era in movimento!!!
THE BABYSITTER: una domenica io e la mia migliore amica non sapevamo cosa guardare, ci siamo collegate a netflix e niente lei ha voluto vedere questo perchè l'aveva già visto ed era carino... Si certo carino ma nulla di più
HOW TO GET AWAY WITH MURDER stagione 5, ep 11-12-13-14: ma seriamente ancora la famiglia Castillo? E che palle, ci hanno già fracassato i maroni la stagione scorsa mo basta! Il prossimo episodio è il season finale ma la vedo dura farmi cambiare opinione su questa stagione che per me è stata un po meh. Ma poi visto che già avete ammazzato un botto di gente non potete far fuori anche Gabriel? Ha rotto il cazzo con sta storia di Sam...
THE WALKING DEAD stagione 9, ep 9-10-11: io sono qui che aspetto che qualcuno dia una padellata in faccia a Henry, ma quanto è ritardato? Il nuovo cattivo comunque è molto creepy e sinceramente la sua faccia mi incute proprio timore ma bisogna ammettere che l'attrice è bravissima, peccato invece per Negan che mi sta un po calando sotto tutti i punti di vista...



BOOK HAUL

A sessione d'esami finita mi ero ripromessa che il primo acquisto sarebbe stato King of Scars e così è stato! Era l'uscita che più attendevo in questo 2019 e adesso sinceramente ho molta paura, sopratutto dopo aver letto i pensieri di persone che lo hanno già letto... Probabilmente comunque lo leggerò a marzo. Come sempre per i libri della Bardugo l'edizione è curatissima e bellissima! Un libro color oro mi mancava proprio in libreria *__*




COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA . . .
⇨ Dopo secoli sono riuscita a passare l'esame di Psicologia degli atteggiamenti, che avevo già dato 3 volte fallendo miseramente... L'ho passato pure con un bel voto e non me lo aspettavo proprio perciò questa è sicuramente la cosa più bella del mese
⇨ Pensavi solo ai soldiiiiii soldiiiiiiii, come se avessi avuto soldiiiiii soldiiii
⇨ È più di un mese che faccio workout e non sono ancora morta!  #VITTORIA
⇨ Io e mamma abbiamo fatto le frittelle visto che Carnevale è vicino. Per non puzzare tutta casa le abbiamo fatte fuori con la friggitrice, in condizione pietose che Cucine da incubo spostati proprio...





Com'è andato febbraio? Aggiornatemi nei commenti!

9 commenti:

  1. Per le frittelle questo e altro ahah
    Concordo con te per wuanto riguarda How to get away with morder, questa stagione mi è sembrata decisamente sottotono in confronto alle precedenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà anche la scorsa stagione mi era sembrata un po sottotono purtroppo :(

      Elimina
  2. Da noi si chiamano cenci e ancora non l'abbiamo fatti ma conto che li faremo a breve ;P
    Comunque dai, non ti è andata malissimo in termini di letture e per HTGAWM che tristezza! Mi sa che più avanti andiamo e più la qualità si perde >.<

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di leggere The wicked king, ma ho paura che in italiano uscirà tipo a settembre (E IO PER ALLORA MI SARÒ SCORDATA TUTTO, SIGHHHH!).
    La babysitter mi è sempre sembrata una trashata assurda, quindi lo evito come la peste XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti mi è una trashata, mi ci hanno costretta altrimenti manco io l'avrei guardato

      Elimina
  4. Some boys mi attira già solo dalla cover =D HTGAWM sono ferma alla quarta stagione, devo recuperare un bel po' di episodi >.<
    Comunque mi fai morire con le cose random che metti alla fine del post ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HTGAWM dalla quarta stagione secondo me inizia a essere un po meh... :(

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥