mercoledì 6 marzo 2019

W...W...W... Wednesday #1

Buongiorno booklovers!
Ehilà qua c'è una novità! E' da inizio anno che pensavo di aggiungere al blog la famosissima rubrica del WWW Wednesday creata dal blog Should be Reading (che ha chiuso un po di tempo fa se non sbaglio) perchè al momento sembro aver trovato il mio equilibrio in fatto di letture, difatti riesco bene o male a leggere un libro alla settimana quindi ho pensato sarebbe carino aggiornarvi? Non so a me è una rubrica che piace leggere nei blog che seguo, quando è ben articolata ovviamente, non due righe e addio... Quindi bando alle ciance e andiamo che tanto questa rubrica non ha bisogno di presentazioni.



COSA STO LEGGENDO?


Sto leggendo Legend, in inglese perchè ho iniziato la serie in eng e preferisco proseguire così. Sono al 65%, o meglio ieri sera quando ho programmato il post stavo al 65% quindi è probabile che sia andata avanti un pochino; comunque conto di finirlo prima del fine settimana, forse potrei riuscirci anche stasera (?).
Mi sta piacendo (per ora sono sulle 4 stelle) e al momento sono abbastanza in ansia perchè ho paura per un personaggio...





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


La scorsa settimana ho concluso Magic ed è stata una bella sorpresa!
Non ero sicurissima al 100% che mi sarebbe piaciuto quindi l'ho iniziato senza aspettative, senza pretese, e invece sono rimasta colpita! Certo l'inizio mi è sembrato un po lento ma poi si è ripreso, mi ha incuriosito molto e ho trovato la storia molto interessante! Ho dato 4 stelle, non pienissime eh però ho deciso di dare fiducia alla Schwab...




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?

Il mio intento è quello di leggere la trilogia di Magic tutta di fila, se no poi mi dimentico pezzi o addirittura finisco per rimandarla e non riprenderla più. Però ieri è uscito Shadow Me, la novella appartenente alla serie Shatter Me e visto che è cortino sto pensando di fare una piccola pausa dal mondo di Magic prima di leggere l'ultimo libro solo che Jess mi ha informato che il finale di Legend è da mangiarsi le mani quindi non so. Insomma diciamo la mia prossima lettura dipenderà da come finirà Legend...





Aggiornatemi sulle vostre letture!

16 commenti:

  1. Il finale di AGOS è terrificante e secondo me ti butterai su ACOL! Io sto aspettando l'edizione da collezione di AGOS (ADSOM già ce l'ho *_*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho paurissima perchè credo di aver capito cosa succede e se è così... piango

      Elimina
  2. Nonostante non abbia letto il quarto volume della serie di Shatter Me sarei curiosa di leggere Shadow Me solo perchè ho sentito essere incentrato sulla figura di Kenji *-*

    RispondiElimina
  3. Benvenuta al lato oscuro!! Ahaha,ottima idea inserire questa rubrica perché è utilissima per scoprire nuovi libri (e io infatti non sapevo fosse uscita un'altra novella della serie Shatter me); ottime letture

    RispondiElimina
  4. Ciao questa è una delle mie rubriche preferite: https://www.nientedipersonale.org/www-wednesday-9/

    La serie della Schwab piace anche a me, ma io l'ho letta in italiano. Della Mafi ho letto il primo e poi ho abbandonato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la prima trilogia della Mafi è piaciuta molto, Restore Me molto meno purtroppo

      Elimina
  5. Ho ordinato Legend in biblio e dovrebbe arrivare a giorni...sulla serie della Mafi io ho davvero grossi dubbi se leggere restore me oppure no...

    RispondiElimina
  6. Finalmente anche te sei passata al lato oscuro MWHAHAHAHAHAHAH
    Comunque basta, ho capito che devo leggere Lenged, ci sei te, c'è Francy, il mondo.. ho capito, sarà una delle mie prossime letture AHAHAHAH

    RispondiElimina
  7. Welcome to the DarkSide!
    E comunque, io scommetto sul terzo di Magic!

    RispondiElimina
  8. Questa rubrica mi piace un sacco, infatti sono sempre stata indecisa se farla o meno, ma una volta a settimana è un impegno troppo grande XD comunque felice che la trilogia della Scwha ti stia piacendo! Io devo assolutamente inserirlo nella tbr list di aprile... Rimando la lettura da ottobre >.<
    Comunque a me è piaciuto parecchio anche Questo canto selvaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. difatti io ho deciso di farla perchè al momento riesco a leggere più o meno un libro a settimana quindi pure il www verrebbe diverso, altrimenti non lo farei ahahaha

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥