mercoledì 31 ottobre 2018

Previously on this month - Ottobre 2018-

Buon Halloween booklovers 🎃
Avete programmi per stasera? Vi travestirete? Insomma ditemi cosa combinerete!
Intanto è tempo di mostrarvi cos'è successo a Ottobre e devo dire che anche questo è stato un mese produttivo per le letture peccato solo sia stato costellato da misere 3 stelle, una tristezza infinita insomma, solo la mia ultima lettura è stata decente...


LETTURE

DAMMI MILLE BACI    ★★★
CATWOMAN: SOULSTEALER    ★★
TWO DARK REIGNS    ★★
S.T.A.G.S.   ★★
IL SUPERSTITE   ★★




RECENSIONI 
 




RECENTLY WATCHED
 
DUNKIRK: sono una grande fan di qualsiasi film sia ambientato nella seconda guerra mondiale e volevo recuperare questo film da un sacco di tempo. Mi è piaciuto anche se forse mi aspettavo un po di più visto il suo successo. La fotografia comunque è bellissima, così come la musica.
GOODNIGHT MOMMY: io pensavo di vedere un bel film creepy così per stare in tema Halloween e invece dopo 20 minuti avevo già capito il colpo di scena e mi sono annoiata a morte
DARKEST MINDS: fino a poco prima del finale mi stava piacendo leggermente più del libro ma ci sono state delle cose che non mi hanno impazzire. E non so perchè ma Clancy me lo aspettavo più bono...
LOOK AWAY: non è un capolavoro però si guarda facilmente. Continuo a sostenere che India Eisley sia perfetta per interpretare ruoli creepy
ÉLITE stagione 1: guardabile, carina. Però secondo me è un po problematica e non parlo di trash ma proprio di come sono stati trattati certi argomenti importanti. L'unica certezza sono i manzi che abbondano...
YOU stagione 1, ep 4-5-6-7-8: okay finalmente ci siamo levati di torno il personaggio che mi stava sul cazzo però negli ultimi episodi mi è un po calato. Ne mancano 2 e credo (pure spero) che nel finale ci saranno rivelazioni!
SKAM SPAGNA stagione 1, ep 2-3-4-5: sto apprezzando un sacco i piccoli cambiamenti di questo remake però la scena dell'obbligo o verità non mi è piaciuta molto... Ah e Viri mi fa morire!
SKAM ITALIA stagione 2, ep 1-2-3: Adoro Niccolò&Martino molto più degli Evak e poi come sorride Martino quando è con luiiiiii, mi piacciono tanto tanto 😍
HOW TO GET AWAY WITH MURDER stagione 5, ep 2-3-4-5: Michaela inizio a non sopportarla, sto Gabriel sarà pure bono ma mi puzza tantissimo... e per quanto riguarda il morto avevo già fatto la mia puntata ma ora non ne sono più sicura quindi brancolo nel buio...
THE WALKING DEAD stagione 9, ep 1-2-3-4: arrivati alla nona stagione uno si aspetta un po di intelligenza da parte dei personaggi e invece a volte mi sembra che siano rincretiniti. Il finale dell 9x4 mi ha lasciato con un bel po di domande e preoccupazioni e per me la nuova sigla è un enorme NO!



BOOK HAUL

Lucky in love non era in programma ma mi servivano 4 punti della giunti card per raggiungere lo sconto e quindi ho puntato su quello. Obsidio e Sharp Objects li ho comprati giusto ieri mattina perchè mi sono fiondata in libreria per l'uscita di Obsidio (che è la mi attuale lettura!) e li ho pagati solo 5€ perchè ho usufruito dei 36€ di sconto raggiunti sulla mia Giunti Card. “I’m gonna be on a budget until the day I die.” cit.




COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA . . .
⇨ Ho cambiato numero di telefono, notiziona proprio... Ah e poi niente mi è arrivato un messaggio da un numero sconosciuto con scritto "Ma chi è?" e niente alla fine era una tizia che aveva salvato il mio numero sotto il nome della cognata che probabilmente l'aveva cambiato senza avvisarla. Un figo mai eh...
⇨ "Vai al colloqui con la professoressa dicevano. E' comprensiva dicevano." ma quando mai...
⇨ Qui in Veneto c'è stata una vera e propria invasione di cimici (mai vista una roba del genere) difatti ogni volta che aprivo la finestra, per la mia gioia, me ne entravano in casa a dozzine 😖
⇨ "Jè ti vedo dimagrita!" ...ho preso 2 chili.
⇨ La mia nuova ossessione è Ex on the Beach Italia. Vi prego guardatelo, vi sentirete subito delle persone decenti confronto agli elementi che ci sono li dentro 





Com'è andato il vostro ottobre? Spero abbiate avuto letture più decenti delle mie!

6 commenti:

  1. È il primo libro che leggi della Maas? Io comunque lei l'adoro, eh, però questo libro non mi convince. Mi sembra la bruttissima copia de Il trono di ghiaccio.
    Dunkirk voglio vederlo solo perché lo ha diretto Christopher, regista anche di "Interstellar" che ho adorato (e mi ha fatto piangere un botto XD e io non piango mai! O quasi...). Però a me i film sulla guerra non mi piacciono. Skam Italia 2 non l'ho ancora recuperata. In realtà vorrei attendere che escano tutti gli episodi perché so già che sarà una droga xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è stato il primo della Maas
      e Skam devi vederlo punto. Martino e Niccolò sono troppo belli

      Elimina
  2. Il tunnel delle tre stelle, I understand...

    RispondiElimina
  3. Darkest minds l'hai visto in streaming? Scrivimi in chat se si che io trovo solo link con un qualità scarsissima. Io sono sorpresa di come Skam Italia mi stia piacendo, molto più dell'originale! Per fortuna ho visto solo un cimice ma se mai ci sarà una invasione delle cavallette mi trasferisco al polo nord. 'You' lo devo ancora iniziareeeeeeeee... in realtà ne ho altre che aspetto di trovare il tempo per farlo, ed Elite non mi dice niente >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Élite boh non è cattiva ma alcuni argomenti secondo me sono stati trattati un po maluccio... Non mi parlare di cavallette grazieeeeee

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥