giovedì 19 aprile 2018

Captain di Lauren Rowe | Recensione

Buongiorno booklovers!
La mia corsa contro il RARE prosegue e stavolta mi sono trovata davanti a un libro che con mia grande sorpresa è letteralmente volato, che per me è una manna dal cielo visto che sono lenta con le letture... Ma bando alle ciance e andiamo subito a vedere di cosa si tratta! E se siete curiosi il libro è stato pubblicato in italiano con il titolo Un adorabile bugiardo quindi non avete più scuse!


CAPTAIN
LAUREN ROWE

Editore: SoCoRo Publishing [Newton Compton per l'edizione italiana]
Pagine: 360
Genere: Contemporary Romance
Serie: Morgan Brothers #2

  

Non era così che doveva andare a finire questa storia... L'amore a prima vista non doveva trasformarsi in odio a prima vista.
Ma è esattamente quello che è successo quando il sexy-da-morire uomo dei sogni che ho incontrato in un bar si è scoperto essere uno stronzo imbroglione, bugiardo e traditore, in cerca di nulla se non di un po di azione.
E ha il coraggio di chiamare me bugiarda e sociopatica? Stronzo.
E ora, tre mesi dopo, a causa di una serie di sfortunati eventi che non avrei potuto prevedere neanche in un milione di anni, viene fuori che il mio capo sta per sposare sua sorella alle Hawaii e devo essere carina con lui per un'intera settimana.
Ok, questa settimana mi stamperò un'espressione felice in faccia e mi comporterò come se non avessi mai incontrato questo stronzo, questo non significa che sarò felice. E certamente non significa che smetterò di odiare segretamente quel bastardo arrogante.
Perché lo odio. Davvero, lo odio.




Forse alcuni di voi riconosceranno il nome dell'autrice visto che la serie The Club è edita in Italia ma per me è stata una novità scoperta grazie al RARE e nonostante The Club sia collocata prima della serie Morgan Brothers ho deciso di saltarla e passare direttamente a questa dedicata ai fratelli Morgan, se vi state chiedendo il perchè le cover sono la risposta...

Ryan e Tessa si conoscono in un bar ed è amore a prima vista, un insta-love di quelli potenti miei cari lettori, ed è tutto fantastico finché non arriva l'ex di lui e pianta su un casino che fa scappare a gambe levate Tessa.
Ma una botta di culo il destino vuole che Ryan sia proprio il fratello della futura moglie del boss di Tessa perciò si ritrovano alle Hawaii per il matrimonio e niente potete già un po  intuire come va a finire no?

“Ma ti ascolti quando parli? Sembra proprio che entrambi vi stiate innamorando l'uno dell'altra.”

Ryan e Tessa mi hanno fatto morire dalle risate! Sono due personaggi ben caratterizzati che hanno in mente progetti precisi per il loro futuro. La storia d'amore non è nulla di nuovo però penso che ciò che renda originale il tutto siano proprio i personaggi, il fatto che siano un po originali: Ryan ha il corpo ricoperto di tatuaggi a tema pirati, cioè ve lo immaginate? Tessa è una donna indipendente che ha problemi di fiducia dovuti al suo ex. La coppia fa faville sia dentro che fuori dal letto e i loro battibecchi erano esilaranti.
Oltre a loro ci sono anche i personaggi secondari che rendono tutto più completo e divertente, a partire dai millemila soprannomi che sono venuti fuori nella famiglia Morgan, mi facevano un sacco ridere! E comunque pure io voglio far parte di questa famiglia!

Non credo all'amore a prima vista e forse neanche tanto all'anima gemella però la loro storia era davvero carina ai miei occhi e ho trovato Ryan molto dolce tant'è che a volte mi sono trovata a sospirare perchè hai voglia a trovarlo uno così? Cioè io nei bar trovo solo casi umani! Libri del genere sono probabilmente il motivo per cui i miei standard amorosi sono troppo alti...
Avremo una vita davvero bellissima.


“We're perfect together, and you know it.”

Io vi dico di saltare a bordo della famiglia Morgan, vi assicuro che non ve ne pentirete...

9 commenti:

  1. Io sono indietrissimo col Rare non leggerò mai i libri di tutte le autrici che ci sono quindi brava per continuare, io mi sono arresa da un pò.
    Questo libro mi ispira molto me lo devo segnare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Susy non ti arrendereeeeeeeee

      Elimina
    2. La vedo dura se non durissima....
      intanto ti ho nominata qui
      http://i67.tinypic.com/28us8lc.jpg

      Elimina
    3. ops ho sbagliato volevo dire qui
      http://imieimagicimondi.blogspot.it/2018/04/my-world-award-2018.html

      Elimina
  2. Lo hai letto giusto in tempo dato che esce a luglio per Newton xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? ME CURIOSA SULLA COVER AHAHAHHA

      Elimina
  3. Ciao, ti ho nominata al My World Award! Qui il link: http://lovingbooks89.blogspot.it/2018/04/my-world-award-2018.html

    RispondiElimina
  4. mamma mia, che ricordo hai portato a galla XD
    della Rowe ho letto anni fa il primo della serie "The Club" e..ORRENDO. Davvero. Anche oggettivamente parlando non riesco a trovare un lato positivo. Il peggior libro che ho letto nella mia vita. Batta persino le sfumature. Poi di uno squallore assurdo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma davvero???? Lo sai che mi rendi curiosa ahahaha

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥