venerdì 20 novembre 2020

Se ti è piaciuto questo... Prova questo! #4

Buongiorno booklovers!
Mercoledì doveva andare online il WWW ma ero senza internet quindi sta settimana salta, mi rifarò la prossima (anche perchè a meno che non avvenga un miracolo penso che la lettura sarà sempre la stessa). Comunque oggi torno con un nuovo appuntamento di Se ti è piaciuto questo... Prova questo! con dei a romanzi che vi faranno ridere perchè in questo periodo ne abbiamo davvero bisogno!



COME FUNZIONA?
Questa rubrica nasce con l'intendo di darvi consigli utilizzando il sistema "Se ti è piaciuto questo, allora prova questo!". Consigli che però non saranno solo letterari! Eeeeh no. Saranno consigliati anche serie tv e film, senza ovviamente perdere il focus sui libri! Questo perchè personalmente oltre ad amare i libri amo anche guardare serie tv e film perciò ho pensato che così i consigli potessero essere più ampi...


Visto il periodaccio…parliamo di storie divertenti!
Intanto se non lo avete ancora letto vi consiglio di rimediare (e sorvolate sulla cover italiana) e prendere in mano Ti odio, anzi no, ti amo. Un office romance con protagonisti due impiegati che si detestano e che si ritrovano a contendersi una promozione. Tra battibecchi e sguardi vi assicuro che vi ritroverete anche voi a sorridere



SE VI E' PIACIUTO TI ODIO, ANZI NO, TI AMO
ALLORA DOVRESTE PROVARE...
Anche in questo caso entrambi i romanzi sono ambientati tra le mura di un ufficio e anche in questo caso vi farete belle risate. In più entrambi hanno in comune personaggi che hanno alle spalle delle relazioni finite un po di merda.
Con Come sedurre il capo vi piscerete dal ridere perchè la protagonista da dello stronzo al suo capo senza sapere chi fosse per poi ritrovarselo davanti il primo giorno di lavoro e da li inizieranno scherzi che porteranno a vendette e ripicche. Vi dico solo che lei mette del lassativo nel caffè di lui e che ridere raga, che ridere!
Anche Ho imparato a odiarti a inizia con un incontro non molto piacevole tra i due protagonisti che poi si odieranno a dismisura non rendendo facile la vita in ufficio, e anche qui due risate ve le farete. Forse però questo è il meno leggero dei tre perchè a un certo punto tratta una questione delicata.
Se l'ufficio è il setting che vi piace, se siete nel mood romance leggeri, divertenti e senza grandi pretese questi titoli fanno sicuramente per voi e non potete lasciarveli sfuggire!









Per questo appuntamento è tutto!
Fatemi sapere se avete letto questi libri!


2 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥