lunedì 30 novembre 2020

Previously on this month - Novembre 2020 -

Buongiorno booklovers!
Anche novembre se ne va, ormai l'anno volge quasi al termine ed è di nuovo tempo di wrap up. Questo mese mi è sembrato che durasse in eterno e allo stesso tempo mi è sembrato che volasse, avete avuto anche voi questa impressione? Comunque per quanto riguarda le letture diciamo che non è stato un granché, nulla di memorabile purtroppo...





LETTURE

BALLATA DELL'USIGNOLO E DEL SERPENTE  ½
SHATTERED   
IL DOMINIO DEL FUOCO ½
UNA FIAMMA NELLA NOTTE ½





RECENSIONI PUBBLICATE





RECENTLY WATCHED
FRACTURED: scelto completamente a caso con la mia amica da guardare una sera e stranamente siamo rimaste sorprese perchè ci è piaciuto (di solito scegliamo sempre film che poi si rivelano na merda). Avevo fatto varie supposizioni ma il finale non me lo aspettavo così…
AFTER 2: che trash raga, che cringe. Il primo non mi aveva fatto impazzire però mi aspettavo di peggio, ma questo lo boccio so tutti i fronti. Che poi finisce sempre tutto a tarallucci e vino con lei che perdona sempre lui, qualsiasi cosa faccia e anche no.
THE WITCHER, stagione 1: mi è piaciuta anche se all'inizio ho fatto un po' di fatica perchè non conosco minimamente questo mondo. Ho adorato Yennefer che è il mio personaggio preferito e poi niente, io ho una crush da anni per Henry Cavill quindi ho già detto tutto... E dopo quel finale attendo con trepidazione la seconda stagione!






BOOK HAUL


The Invisible Life of Addie LaRue è un acquisto del mese scorso in realtà, comprato su bookdepository perchè mi avevano mandato uno sconto del 10%. Con questo ordine ho fatto pure una cazzata perchè dovevo acquistarlo usando paypal visto che avevo dei soldi scaturiti dalla vendita di libri e invece per sbaglio ho usato la postpay e quindi ho usato i miei soldi e che caz. Tenebre e ossa invece è un omaggio della casa editrice per la partecipazione all'evento.







COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA
 Questo mese non ho proprio lavorato perchè avendo il contratto a chiamata ed essendo i centri commerciali chiusi il weekend, in negozio non avevano bisogno quindi come Emily me la pijo nel culo
 Ho provato la cucina indiana e approvo!
 Una gioia questo mese me l'hanno data le Little Mix perchè è uscito il loro nuovo album e lo sto ascoltando a ripetizione.
 Ho iniziato a frequentare una sorta di club di scrittura? Non so come chiamarlo. Soprattutto per spronarmi a rimettere a scrivere visto che ho tante storie in mente ma alla fine non le butto mai giù.
 Ho imparato ad accendere un fuoco nel bosco. Mo posso quasi diventare una scout.
 Ho perso circa 10 anni di vita quando ho notato che mi si è scheggiato lo schermo del kindle (come non me lo spiego). Una roba piccola però se contiamo che in pratica leggo solo ebook capite bene che il kindle è la mia vita. Quindi non mi abbandonare grazie






Com'è andato il vostro Novembre?


2 commenti:

  1. Oh, comunque a me l'edizione nuova di Tenebre e Ossa piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi dispiace, ma preferisco leggermente di più l'altra edizione blu. Anche se la più bella rimane la prima edizione quella con l'edificio che richiama la russia

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥