mercoledì 2 dicembre 2020

W...W...W... Wednesday #55

Buongiorno booklovers!
Lunedì ho fatto l'albero e addobbato tuto il resto della casa e niente, io adoro troppo vedere le lucine in giro e gli addobbi! Questo mi rincuora un po per la settimana che sto avendo, che fino ad ora sta facendo un po schifo, ma negli ultimi tempi non mi stupisco proprio. Vorrei dirvi passiamo a qualcosa di meglio con le letture, ma anche quelle sono un po un punto di domanda ultimamente...





COSA STO LEGGENDO?


Ho deciso di farmi male (nella sezione sotto capirete perchè) e di provare a leggere il terzo capitolo della serie AEITA. Non so manco il motivo, forse perchè vorrei tanto vedere Laia arrivare a indossare quell'armatura badass che si vede nella cover dell'ultimo libro? Boh.
Stavolta però Un assassino alle porte me lo leggo in italiano, con la speranza di essere più veloce (perchè se ci metto altri 10 giorni per finire un romanzo faccio prima a buttarmi dal balcone), ma se non dovesse andare bene io sono già pronta a mollare tutto e dire addio.






QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?


Ci ho messo 10 giorni eh ma alla fine ce l'ho fatta a finire Una fiamma nella notte, peccato solo che boh, a me continua a sembrare che mi manchi qualcosa che mi faccia dire WOW.
Le ultime 100 pagine mi sono piaciute tantissimo, però fino al 70% ero quasi vicina ad annoiarmi e ammetto che ho anche pensato di abbandonare il libro a un certo punto...
Ci sono cose che ho apprezzato certo, ma ci sono anche cose non mi fanno impazzire e che non comprendo a pieno, in più si è aggiunto il pov di Helene che si okay ne avevamo bisogno, ma a tratti mi è sembrata un po pesante...






QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?



Sono sicura al 90% che la prossima lettura sarà The Christmas Pact perchè voglio qualcosa di natalizio e di leggero. In più non penso di aver mai fatto letture a tema Natale quindi sono un po' curiosa di vedere come andrà, e spero vivamente mi faccia ridere!









Come sono andate le vostre letture questa settimana?


2 commenti:

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥