sabato 30 novembre 2019

Previously on this month - Novembre 2019 -

Buongiorno booklovers!
Post straordinario di sabato perchè l'ultimo giorno del mese cade proprio oggi e ormai lo sapete che questo giorno è dedicato al wrap up dove vi parlo del mese appena trascorso.
Ma prima di passare al riassunto del mese ditemi un po com'è andato il black friday? Avete fatto acquisti folli? Io ho comprato solo un segnalibro perchè sono povera (ma almeno è bello e non vedo l'ora che arrivi 😍)



LETTURE

NINTH HOUSE   ★★★★
THE BEST THING  ★★½
ON THE FENCE  ★★
THE PLACE I'VE CRIED IN PUBLIC   DNF 32%



RECENSIONI PUBBLICATE




RECENTLY WATCHED
DETECTIVE PIKACHU: mi è piaciuto tantissimo e sinceramente non me lo aspettavo. Quanti bei ricordi ha riportato a galla questo film, se fosse uscito quando ero bambina sarei andata fuori di testa!
FAST AND FURIOUS - HOBBS&SHAW: bello eh è il messaggio "puoi avere tutta la tecnologia del mondo, noi abbiamo il cuore. Tu credi nelle macchine, noi crediamo nelle persone" però a me manca il fast and furious di un tempo, quello delle corse clandestine con le macchine truccate in modo credibile...
HOW TO GET AWAY WITH MURDER stagione 6, ep 6-7-8-9: possiamo parlare del finale di metà stagione? Per me è tutta un'accozzaglia di roba a caso buttata li a cazzo senza un filo logico. No ma dico seriamente? Seriamente Nate e Gabriel ancora vivi? Cosa ce ne facciamo di sti due?
THE WALKING DEAD stagione 10, ep 5-6-7: non ho ancora visto il finale di metà stagione, ma posso dire che tra un po io rimpiango i cari bei tempi del Governatore (come cattiva non era per niente male)... 



COSE RANDOM DI VITA QUOTIDIANA . . .
⇨ È arrivato il freddo e come Elsa posso finalmente affermare a squarciagola "da oggi il freddo è casa mia" 
⇨ Oltre a continuare le somministrazioni dei questionari per la tesi questo mese ho fatto anche l'inserimento dati e mi sono rincoglionita del tutto a stare al pc...
⇨ Restando in tema, per me è iniziato il periodo "metto i guanti per stare al pc" perchè nel giro di due secondi le mie mani diventano gelide
⇨ Questo mese ho fatto due colloqui e il secondo (strano ma vero) è andato bene e sono stata assunta in un centro commerciale per il periodo natalizio. Spoiler: è un delirio.





Fatemi sapere com'è andato il vostro novembre!

8 commenti:

  1. Wow, hai letto davvero un sacco! Corro a leggere la recensione di Ninth House che mi sono persa..
    Complimenti per l'assunzione *^*!
    PS: Anche io metto i guanti al pc lol

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. non mi aspettavo che mi piacesse! Cioè pensavo fosse un po na cacata

      Elimina
  3. Anche a me ha sorpreso Detective Pikachu! L'ho guardato con zero aspettativa e poi alla fine mi ha tenuta incollata allo schermo! Io mi domando il senso di tenere personaggi a TWD che non servono più a nulla.. tipo Rosita ora? Madre a tempo pieno?! Nella scorsa stagione non si è vista mai... fossi nell'attrice direi di 'datemi un po' di rilevanza o me ne vado'..

    RispondiElimina
  4. parola d'ordine sopravvivere alla gente sotto natale...me compresa che ancora non ho comprato nessun regalo LOL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho solo uno >.< e non so neanche cosa prendere. Bene ma non benissimo insomma

      Elimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥