mercoledì 27 novembre 2019

W...W...W... Wednesday #20

Buongiorno booklovers!
Il black friday si avvicina ed ero quasi felice perchè ho il turno di apertura in negozio quindi a conti fatti mi faccio solo un'oretta con i clienti perchè prima dell'apertura ho 3 ore dedicate a sistemare tutto. Poi ho pensato che già alle 9 ci potrebbe essere l'orda di gente che entra per procacciarsi gli sconti e forse non sono più così tanto felice...
Meglio parlare di libri con l'aggiornamento di lettura va... 



COSA STO LEGGENDO?



Ho iniziato Ball Peen Hammer perchè volevo restare sul romance e su qualcosa di leggero, in più così sfoltisco i cartacei e vado pure avanti con la serie dei fratelli Morgan.
Sono solo al quinto capitolo ma già mi sono pisciata dal ridere e sembra promettere bene. Ricordo che quando lessi gli altri libri di questa serie ero curiosissima di saperne di più su Keane visto che di lavoro fa lo spogliarellista e voglio vedere come si destreggia con l'ammmmore...





QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



Ho terminato On the Fence che ho letto quasi in due giorni. La storia come tutte quelle della West è davvero carina e leggera e in questo momento è proprio quello che mi serviva. Nonostante la leggerezza però ha dei messaggi secondo me molto belli e importanti per gli adolescenti come ad esempio l'imparare a conoscere se stessi e accettarsi.
La settimana prossima credo farò uscire la recensione.





QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?

Anche questa settimana la prossima lettura è un dilemma. Nel senso che vorrei leggere qualcosa di leggero che mi faccia passare un paio di orette senza pensieri dopo il lavoro ma allo stesso tempo ho un sacco di altre letture un po più impegnative che vorrei fare. Che poi alla fine è lo stesso dilemma che avevo nel periodo in cui facevo tirocinio e ricordo che le letture erano andate una merda quindi forse sta cosa delle letture leggere non gioca a mio favore? Boh.







Come sono andate le vostre letture questa settimana?

10 commenti:

  1. Prossime letture dilemma anche per me!

    RispondiElimina
  2. Anche io nei periodi più impegnati ho assolutamente bisogno di letture iper-leggere, anche se a volte non si dimostrano proprio il top.

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/11/www-wednesday-24-alias-un-post.html

    RispondiElimina
  3. Non ti invidio la ressa di clienti per il black friday, incrocio le dita per te!
    Nei momenti di stress io non riesco a leggere nulla, molti utilizzano la lettura proprio per rilassarsi, io invece se sono in ansia, stanca o troppo impegnata non riesco proprio a dedicarmici, qualsiasi cosa leggo finisco per detestarlo xD Se ti va qui trovi i miei aggiornamenti WWW Wednesday!

    RispondiElimina
  4. Non conosco nessun titolo.
    Ecco qui il mio WWW.... PAURA èèèè?! AHAHAHAHAHAHHAHAH
    Io della West ho letto solo quel titolo uscito dalla DeA, Reflections però mi pare sia uscito qualcosa con Newton.. non so, non sono una grande amante del romance..

    RispondiElimina
  5. Il libro di Keane è il più bello di tutta la serie!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥