venerdì 22 novembre 2019

5 cose che... | 5 canzoni sconosciute

Rubrica creata da Twins book lovers
Buon venerdì booklovers!
Come forse saprete amo ascoltare musica per cui ogni scusa è buona per parlarne quindi figuriamoci se mi facevo sfuggire l'argomento di oggi della rubrica 5 cose che in cui si parla di canzoni sconosciute.
Premetto che non so se le canzoni che citerò siano seriamente sconosciute, però io ne ho sentito parlare pochissimo quindi....


MALA FAMA, DANNA PAOLA
Se il nome vi suona famigliare è perchè avete visto la serie tv spagnola Elitè dove Danna Paola interpreta Lucretia. Ho scoperto che oltre all'attrice fa anche la cantante e al suo paese natale Danna è famosissima. Qua in Italia mi sa che l'ascolto solo io 😆 che poi in realtà ascolto solo due sue canzoni ma entrambe mi sono entrate in testa in pochissimo tempo e non smetto di cantarle...

TRY, COLBIE CAILLAT
Non ricordo più come l'ho scoperta so solo che video e testo mi hanno colpito subito e mi hanno commosso per il messaggio bellissimo che mandano. GUARDATELO!


SEE WHAT I BECOME, ZACK HEMSEY
Adoro le musiche strumentali, di solito le ascolto per calmarmi o staccare un po e questa è una bomba, mi ricordo che l'ho scoperta grazie a un video fanmade su yt riguardante una serie tv...


CAN'T FIGHT THE MOONLIGHT, LEANN RIMES
Questa probabilmente la conoscete solo se avete visto il film Le ragazze del Coyote Ugly.


A LITTLE BIT DANGEROUS, CRMNL
Questa l'ho scoperta un paio di mesi fa grazie al trailer della serie tv Why Women Kill (se non l'avete fatto guardatela!), sono entrata in fissa e l'ho ascoltata per settimane!





Se ne conoscete qualcuna fatemelo sapere, altrimenti fatevi sotto e ditemi qualche canzone che ritenete sconosciuta!

11 commenti:

  1. Belle, guarda per me le canzoni straniere sono quasi sempre sconosciute :)

    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/11/5-cose-che-33-5-canzoni-sconosciute.html

    RispondiElimina
  2. Try una delle canzoni che piacciono molto anche a me! Le colonne sonore di film e serie sanno sempre essere di grande ispirazione

    RispondiElimina
  3. Ciao! Niente, non ne conosco nessuna XD
    Serie tv praticamente non ne seguo, tranne poche eccezioni quando andavo a scuola come Buffy, Una mamma per amica ecc...
    Con i Post di questa settimana mi farò una cultura :)
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  4. ciao non conosco queste canzoni. Io poi sono una frana con le canzoni.

    RispondiElimina
  5. Can't Fight the Moonlight è uno dei pilastri musicali della mia vita.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥