mercoledì 20 novembre 2019

W...W...W... Wednesday #19

Buongiorno booklovers!
Domani è il mio primo giorno di lavoro quindi oggi penso sarò impegnata a farmi una damigiana di camomilla perchè sono una persona leeeeggermente ansiosa e che si fa mille pippe mentali quindi eh...
Vabbeh intanto passiamo alle letture della settimana va...




COSA STO LEGGENDO?


In realtà non l'ho iniziato ma conto di farlo presto.
In questo momento ho bisogno di qualcosa di leggero (e possibilmente corto) e come sempre ho pensato a Kasie West. A dire il vero volevo leggere la sua uscita di quest'anno che mi manca però ho fatto lo sbaglio di leggere qualche pensiero su goodreads e per adesso mi sa che lo rimando. E poi di On the Fence ho il cartaceo ed è sempre meglio sfoltire la lista per sfare spazio a nuovi libri!
Confido in te Kasie, ti prego non mi deludere pure tu!
*le ultime parole famose*




QUAL'È STATA LA MIA ULTIMA LETTURA?



Con mia grande sorpresa sono riuscita a finire The Best Thing, un libro di quasi 500 pagine in circa 5 giorni (per me è un record), non  perchè sia stato sto granché da rapirmi eh, ma solo perchè in questi giorni avevo parecchio tempo libero e ho cercato di sfruttarlo al massimo. Non so bene come recensire questo romanzo perchè la trama del libro è cortissima e non dice quasi nulla perciò parlarvi della storia sarebbe automatico fare spoiler ma di qualcosa dovrò pur parlare no???
Comunque la recensione fooorse la settimana prossima.




COSA NON HO FINITO DI LEGGERE?



 Alla fine ho abbandonato The Places I've Cried in Public al 32%. Dallo scorso WWW penso di aver letto solo un capitolo in più? Non dico che sia una brutta storia però non mi invogliava ad andare avanti e mi aspettavo una cosa diversa... Visto che ci avviamo verso la fine dell'anno non mi va di perdere tempo in libri che faccio a fatica a portare avanti, e non sono neanche il tipo di lettore che si obbliga a finire una storia. Io abbandono senza ritegno!
Nonostante questo abbandono in futuro voglio comunque dare un'altra possibilità alla Bourne perchè ci sono altri suoi romanzi che mi incuriosiscono molto!




QUALE SARÀ LA MIA PROSSIMA LETTURA?


Questa settimana questo spazio rimane bianco perchè non so bene cosa voglio leggere dopo. E' un periodo in cui la maggior parte delle letture non mi entusiasma al 100% e questa cosa un po mi deprime quindi boh vedremo di cosa avrò voglia...









Come sono andate le vostre letture questa settimana?

16 commenti:

  1. sai che anche io sto passando un periodo simile? letture carine ma non del tutto soddisfacenti...

    RispondiElimina
  2. Ansiosa a rapporto! Incrocio le dita per domani, vedrai che andrà bene :)
    Mi aggrego anche io, in questo periodo tante lettura carine, ma niente che mi conquisti davvero, peccato! Della West ho in casa The Fill-In Boyfriend ma non l'ho ancora letto. Se ti va qui invece c'è il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
  3. Che bello quando si ha tempo libero e si può leggere senza fine! In bocca al lupo per domani, stai serena, andrà bene :*
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  4. È sempre così quando si inizia un nuovo lavoro. Io non sono ansiosa ma ogni volta quando devo iniziare in una nuova scuola, sono agitata. In bocca al lupo e vai serena.
    Non conosco questi libri. Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  5. Andrà tutto bene, Jess ♥ Pensa che peggio de "Il diavolo veste prada" non può essere!

    RispondiElimina
  6. Io stasera voglio i dettagli del tuo primo giorno di lavoro <3 comunque... 500 pagine per un romance?! Un bel mattoncino!

    RispondiElimina
  7. oh la West *__*
    In bocca al lupo per il lavoro <3

    RispondiElimina
  8. Ciao! Spero che il primo giorno sia andato bene! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥