venerdì 21 dicembre 2018

Christmas with Us: libri e film del 2019 che attendo con ansia

Buongiorno booklovers!
Mancano ancora 10 giorni alla fine dell'anno ma io sono già un proiettata in avanti e nella tappa di oggi dell'evento natalizio vi mostro 5 libri e 5 film in uscita nel 2019 che attendo come se non ci fosse un domani e che non vedo l'ora di leggere\ vedere. Mi sono limitata a 5 solo perchè altrimenti il post sarebbe venuto fuori lunghissimo ma ovviamente in queste due lista avrei altrettanta roba da inserire!


LIBRI
KING OF SCARS [29 gennaio, USA]ma cosa ve lo a dico a fare? E' ovvio che io voglia questo libro e non solo perchè è della Bardugo ma anche perchè Nikolai se la merita una serie tutta sua!
THE WICKED KING [8 gennaio, USA]se avete letto la mia recensione del Principe Crudele magari vi state chiedendo perchè il seguito figura nella lista. Ebbene gente nonostante il primo libro non mi abbia colpito particolarmente io sono davvero curiosa di leggere The Wicked King e di vedere come evolveranno le cose...
TO BEST THE BOYS [5 marzo, USA]: io penso di essermi innamorata della cover e già questo è un ottimo motivo per metterlo in lista ma tralasciando ciò la trama mi ispira tantissimo!
AN ANONYMOUS GIRL [8 gennaio, USA]tizia partecipa a uno studio psicologico? Devo averlo! Perché una delle cose che ho imparato studiando psicologia è che rispondere ad annunci che promettono un compenso per partecipare a un test non porta mai a nulla di buono...
NON TOCCARMI [prossimamente]dopo il finale di Per Sconfiggerti non vedo l'ora di leggere Non toccarmi. Certo per continuare la storia ma anche perchè finalmente si scoprirà qualcosa sul più grande dei fratelli Lamaze!

FILM
ALADDIN [22 maggio]non posso assolutamente perdermi il live action del mio film preferito di quando ero piccola! Quel poco che ci hanno fatto vedere sembra promettere bene e spero vivamente che non me lo rovinino!
TOY STORY [27 giugno]altro pezzo della mia infanzia! Non vedo l'ora di rivedere Woody e Buzz
MARIA REGINA DI SCOZIA [gennaio]non so se lo sapete ma Elisabetta I d'Inghilterra è una delle mie figure storiche preferite e avevo fatto un periodo in cui ero ossessionata da tutto ciò che aveva a che fare con Enrico VIII quindi sono curiosissima di vedere questo film su Maria Stuarda, cugina di Elisabetta
MISS BALA [1 febbario, USA]non so se questo film uscirà in Italia ma se lo trovo lo guardo sicuro perchè il trailer mi ha catturato subito e poi da amante di Narcos non posso lasciarmelo scappare!
GLASS [17 gennaio]: proprio quest'anno ho visto Split e non sto nella pelle al pensiero di rivedere James McAvoy nei panni Kevin, e voglio rivedere la signorina Patriciaaaaa





NON PERDERE I POST PRECEDENTI!
THE GRINCH BOOK TAG

7 commenti:

  1. Glass è anche sulla mia lista. Insieme a Ralph Spaccatutto 2, Captain Marvel, Aladdin, Il Re Leone, Avengers e boh, non ricordo più, so che lascerò un patrimonio al cinema xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Captain Marvel non sono ancora sicura di volerlo vedere visto che non sono interessata minimamente ai film della Marvel

      Elimina
  2. Tutti i film che hai citato, a parte 'Miss Bala' di cui ignoravo l'esistenza, sono tutti anche nella mia lista! Assieme a tutti quelli che ha citato Jessica XD
    Per i libri, invece, li abbiamo in comune tutti tranne quello della Cilli e della Bardugo perché devo recuperare i precedenti volumi prima!

    RispondiElimina
  3. The wicked King lo aspetto anch'io e incrocio le dita che sia meglio del primo XD
    Maria Regina di Scozia...ho visto il trailer tipo 200 volte e non vedo l'ora che esca davvero...ma non sarà l'unico...la terza fase marvel si avvia alla conclusione :(

    RispondiElimina
  4. Proprio oggi pomeriggio ho scoperto che l'anno prossimo uscirà "Toy Story 4", non vedo l'ora!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! You make me sooo happy ♥